Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 20 maggio 2015: Jacinta si avvicina al letto di Suor Teresa con un cuscino…

Nella puntata pomerdiana di oggi, Jacinta si accorda con Francisca Montenegro per uccidere Suor Teresa e poi...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 20 maggio 2015: Jacinta si avvicina al letto di Suor Teresa con un cuscino…

Nella puntata pomerdiana di oggi, Jacinta si accorda con Francisca Montenegro per uccidere Suor Teresa e poi...


Siamo arrivati al nostro quotidiano riassunto riguardante la telenovela Il Segreto e la puntata andata in onda oggi mercoledì 20 maggio 2015, su Canale 5 al consueto orario del pomeriggio, alle 16,20. Jacinta ha raccontato il suo perfido piano a Francisca: uccidere Suor Teresa e la Montenegro avrà un compito arduo: quello di difenderla da probabili accuse. Maria e Rosario fanno capire ad Emilia di evitare di sentirsi già madre del piccolo Alfonsino: potrebbe accadere qualsiasi cosa da un momento all’altro. Maria si rifiuta di fare merenda con Gonzalo. Poi la giovane lo vede con Aurora e li fissa con un po’ di gelosia. Intanto, Pedro e Hipolito hanno deciso di indire il concorso di tortillas: ciò riuscirà a distrarli dalla passione per gli insetti? Sul finire della puntata, accadrà qualcosa di inaspettato!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata pomeridiana di oggi: Francisca mette in guardia la sua figlioccia

Raimundo si reca a Villa Montenegro e qui ringrazia Donna Francisca per l’impegno preso nei confronti di Emilia e del piccino. Rita confessa i suoi sentimenti a Don Anselmo, che la invita a mantenere la calma e a non compromettere il rapporto tra i fratelli Buendìa, già addolorati per le mille sventure che continuamente si trovano a sopportare. Maria e Rosario invitano Emilia a non correre troppo e a non farsi illusioni su Alfonsino. Francisca vede Maria molto triste e le chiede perché. Non vede amore, passione e sentimenti reali tra lei e Fernando e la mette in guardia : deve ricordarsi di essere una donna sposata. Quando avrà dei nipotini, le passerà tutto! Poi arriva Jacinta, che interrompe la loro conversazione.

Riassunto puntata di oggi, mercoledì 20 maggio 2015, episodio pomeridiano: Maria rifiuta l’invito di Gonzalo


Candela vuole iscriversi al concorso di Tortillas. Dolores dice che il concorso non si terrà perché Hipolito e Pedro sono troppo occupati con gli studi riguardanti gli insetti. I due, sentendo i loro discorsi, decidono di indirlo al più presto: non possono rinunciare alla tortillas di Rosario oppure a quella di Dolores o ancora a quella così squisita di Mariana. Jacinta spiega a Francisca che ucciderà Suor Teresa. Guardandola stupita, la Montenegro acconsente. Maria rifiuta l’invito di Gonzalo a fare merenda con lui: non può, è una donna sposata.

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata mercoledì 20 maggio 2015: Jacinta si avvicina al letto di Suor Teresa, torna Don Diego e bussa alla casa di Emilia!

Aurora si reca da Gonzalo e le chiede se vada tutto bene. Il fratello le spiega i suoi turbamenti riguardanti Maria e Gonzalo. Poi la figlia di Pepa le dice che in serata arriverà Suor Teresa che potrebbe finalmente smascherare Jacinta. Maria li osserva con un pizzico di gelosia. Emilia ed Alfonso mettono a dormire Alfonsino per vivere un po’ di intimità insieme. Ad un tratto bussano alla porta: è don Diego, pronto a riprendersi il piccolo! Ha scoperto che tutto il paese mormora di un piccino abbandonato! Jacinta si avvicina al letto di Suor Teresa ( dove invece dorme Aurora) per … il resto lo vedremo stasera, come ci hanno già annunciato gli spoiler settimanali!

E non perdetevi il riassunto che vi forniremo dopo la puntata serale di questa sera, mercoledì 20 maggio 2015! E se siete davvero curiosi di scoprire quel che accadrà, correte a leggere le anticipazioni sulla puntata delle 21,10  che ci farà vivere colpi di scena e fortissimi attimi di suspense!

CATEGORIE Il segreto