Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  462

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 22 giugno 2015: Soledad s’imbatte in Olmo Mesia!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 22 giugno 2015, terrorizzata Soledad incontra nel bosco Olmo!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 22 giugno 2015: Soledad s’imbatte in Olmo Mesia!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 22 giugno 2015, terrorizzata Soledad incontra nel bosco Olmo!


Ancora una volta vogliamo proporvi un riassunto della telenovela Il Segreto e quello di oggi riguarda la puntata appena andata in onda su Canale 5 alle ore 15,40, di lunedì 22 giugno 2015. Che cosa è successo? Tanti i colpi di scena. Soledad e Terence, nel bosco, si sono imbattuti in Olmo Mesia e la giovane lo ha guardato terrorizzata. Ancora non ha dimenticato tutto il male che le ha fatto. Candela ha raccontato a Tristan alcuni particolari molto commoventi riguardanti la sua vita, mentre Anibal ha cercato di mettere alle strette Paula, invitandola a portare avanti il suo piano: dopotutto sente davvero una forte attrazione per Isidro, come è già apparso nelle nostre anticipazioni Il Segreto settimanali, quindi ciò che sta facendo è tutto lecito! Desiderate scoprire il resto? Allora tuffatevi nel racconto qui di seguito!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Tristan sorprende Candela con un mazzo di fiori…

Francisca è alla ricerca di un motivo grave per poter uccidere Fernando. Il fatto che stia diventando un peso per la sua figlioccia non le basta. Mauricio diventa improvvisamente tenebroso: forse sta pensando al fatto che il giovane Mesia sia rimasto vittima della sua stessa perfida macchinazione per poter colpire Maria? Ad un tratto, l’arrivo di Maria blocca improvvisamente la loro conversazione e forse i propositi di Mauricio.  Hipolito svela a Pedro che ha in mente qualcosa di importante. Tristan si reca da Candela con un bouquet di fiori. Non capisce che cosa le sta succedendo. E’ da qualche giorno che la vede triste e spenta. E guarda caso coincide con la venuta del cognato ( o meglio finto cognato) a Puente Viejo.

Il Segreto, riassunto di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Candela racconta a Tristan come è morto suo figlio!


Candela decide di aprirsi con Tristan. Aurora ieri in pasticceria ha notato un forte astio tra lei e il cognato. Gli racconta come è morto suo figlio, Santiago. Suo marito era un uomo meschino e violento che non si faceva scrupolo di picchiarla anche pesantemente. Per poter riservare a suo figlio una vita migliore, un giorno decise di scappare di casa. Il treno su cui viaggiavano, però, andò incontro ad un triste destino, perché deragliò e suo figlio morì. Suo marito, quando lo conobbe, era una persona amorevole, molto diversa da quello che poi  è diventato. Da quando suo figlio ha perso la vita, lei non riesce ad essere più la donna di una volta. Intanto Fernando non la smette di assillare Maria con le sue assurde pretese. Per fortuna a dare sostegno alla figlioccia di Francisca c’è Aurora, che in questo episodio, come già annunciatovi dalle anticipazioni settimanali, non ha esitato a rimproverare Fernando sul fatto che ostenti a lamentarsi di continuo anche senza un valido motivo! Gonzalo si reca in Villa da Maria per poterle comunicare qualcosa di veramente sorprendente!

Trama puntata Il Segreto di oggi, lunedì 22 giugno 2015: Isidro e Rita battibeccano su Paula, Soledad e Terence fanno un incontro “molto speciale”!

E’ evidente che da quando è giunta Paula nella vita di Isidro tutto sembra essere cambiato in casa Buendìia e il piano di Anibal sta dando i frutti sperati. In questa puntata abbiamo visto i due cognati venire ai ferri corti: la bella Aranda ha rimproverato il fratello di Anibal di essersi gettato subito fra le braccia di un’altra donna e di averla dimenticata. Isidro ha risposto che è stata lei a sposare un uomo che non ama, ma Rita ha ribattuto dicendo che in realtà lo ha fatto solo per rispettare i patti presi con i genitori in punto di morte e non per altro! Intanto Paula ha una discussione con Anibal. L’uomo le domanda se Isidro le piace e lei risponde di si, ma non può negare i sensi di colpa che la stanno opprimendo, in quanto non vuole fare del male a delle brave persone. Il più grande dei Buendìa la rassicura: un giorno sposerà Isidro e avrà da lui la famiglia che ha sempre sognato! Mentre Alfonso stenta a credere alla buona fede di Terence, Soledad vorrebbe che sua madre aiuti il marito a far decollare la sua attività. Terence e Soledad, poi, si recano nel bosco e continuano a discutere riguardo al fatto che la gente parla di loro per il color della pelle di Wilder. Ad un tratto, l’uomo ode uno strano rumore e la sorella di Tristan crede che sia il vento. Terence si volta e Soledad si gira improvvisamente e si ritrova davanti ai suoi occhi Olmo Mesia, in carne ed ossa!

E ritornate sul nostro blog per poter scoprire quello che andrà in onda domani, martedì 23 giugno 2015! Restate in nostra compagnia!

 

CATEGORIE Il segreto