Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  501

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 23 maggio 2015: Francisca rinfaccia ad Aurora l’odio che sente per lei!

Nella puntata di oggi, Francisca, senza essere invitata, si presenta alla festa di Aurora e tra le due donne è scontro!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 23 maggio 2015: Francisca rinfaccia ad Aurora l’odio che sente per lei!

Nella puntata di oggi, Francisca, senza essere invitata, si presenta alla festa di Aurora e tra le due donne è scontro!


Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con il riassunto della telenovela Il Segreto, riguardante la puntata andata in onda oggi sabato 23 maggio 2015 su Canale 5 dalle 19,00 alle ore 20,00 circa. Che cosa è successo? Tutti gli abitanti di Puente Viejo si sono uniti per poter dare una mano ad Alfonso, che sta cercando di fare tutto il possibile per poter riportare Emilia e il piccolo Alfonsino sani e salvi a Puente Viejo. Tristan sta male: perché Aurora non vuole ricostruire un rapporto con lui? Purtroppo la dolce fanciulla è ancora provata dopo tutto quello è successo a causa della follia della Ramos. E in più, vedremo Rita molto amareggiata e Mariana le darà un consiglio…ma sarà quello giusto? Francisca, con i suoi modi poco gentili, raggiungerà la locanda dove si tiene la festa organizzata da Candela, Mariana, Gonzalo e Rosario per dare il benvenuto ad Aurora e qui le dirà che non intende riconoscerla come nipote e che la odia proprio come odiava Pepa e come ora odia Martin!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata sabato 23 maggio 2015: Proseguono senza sosta le ricerche di Emilia e di Alfonsino

Le ferite invisibili non si possono curare secondo Tristan, che spiega a Gonzalo che non riesce a ristabilire un rapporto con sua figlia. Tutti si chiedono che fine abbia fatto Emilia, che è scappata con il piccolo Alfonsino. Raimundo invita alla calma e crede che la figlia non debba mai intuire che don Diego voglia portare in collegio il piccino: ciò la porterebbe a scappare ancora più lontano! Alfonso ricorda quando Adolfina, la cugina di Emilia, fuggì con Maria  perché innamorata di lui e la donna arrivò addirittura a minacciare che avrebbe ucciso l’allora piccola Maria,  ricordate? In quella circostanza fu il Castaneda a trarre in salvo la piccina! Nel frattempo, Don Anselmo consiglia a Tristan di riprovarci con Aurora: è certo che presto si riconcilierà! Intanto Mauricio, Raimundo, Hipolito, Pedro, Gonzalo e una schiera di volontari si offriranno per aiutare Alfonso a ritrovare il piccino e la cara Emilia, finita chissà dove. Gonzalo, alla locanda con Maria, Aurora e Candela, parleranno della scomparsa di Emilia!

Il Segreto riassunto di oggi, sabato 23 maggio 2015: Fernando e Maria hanno un piccolo diverbio poi la Castaneda rivela alla cugina il suo amore impossibile per Martin


Rita dice ad Anibal che tra un po’ dovrà recarsi a lavoro e le ha preparato qualcosa da mangiare. Sopraggiunge Mariana che le chiede se abbia parlato o meno con Anibal, ma lei le spiega che non lo ha fatto perché colui che sta per diventare suo marito ha avuto una nuova emorragia. La cameriera aggiunge: Se lo lasci, non te lo perdonerai mai. Rita la guarda stranita, in fondo non è quello che vuole! Dolores, sempre più impicciona che mai, chiede a Pedro di Emilia, ma il marito le raccomanda di essere più prudente: a don Diego e don Fidel non deve  giungere voce che sia scappata! Fernando sorprende Maria e Gonzalo parlare e  raccomanda alla moglie di ritornare al più presto in Villa. Lei si rifiuta dicendo che ha da fare! Maria cammina in piazza a braccetto con Aurora fingendo, davanti a Don Diego e Don Fidel che vada tutto per il meglio. Poi la donna si apre con la cugina: le dice, dopo vari giri di parola, che non si è sposata per amore e aggiunge che non amerà mai nessuno come ha amato Gonzalo! Aurora tenta di farla ragionare. Ma…

Trama puntata Il Segreto riassunto di sabato 23 maggio 2015: Francisca rinfaccia ad Aurora il profondo odio che nutre per lei!

Maria giunge alla Villa disperata! Francisca la rassicura: le dice che prima o poi tutto si risolverà, sua madre verrà ritrovata e lei potràriabbracciarla. I forestieri, ovvero Don Diego e Fidel vorrebbero denunciare Emilia. Poi la Montenegro affida a Mauricio un compito misterioso! Tristan si sfoga con Candela e i due parlano di Jacinta. La pasticcera informa l’ex capitano che in serata terranno una festa in onore di Aurora: meglio che lui non venga, Aurora ha bisogno di tempo per metabolizzare tutto ciò è successo! Tu stai facendo per lei quello che non ho saputo fare io! Ecco le parole di Tristan verso Candela! Fernando non accetta che Maria e Gonzalo siano sempre vicini e così affronta sua moglie che però non si lascia intimorire! Cosa vuole fare? Forse picchiarla? Violentarla di nuovo? Ad interrompere la cena di Aurora sarà Francisca che entrerà con fare minaccioso presso la locanda di Emilia. Le dice che la terrà d’occhio d’ora in avanti perché la odia quanto odiava Pepa! Francisca non prova verso la nipote il minimo affetto. Aurora la caccia fuori! La perfida nobildonna, dopo il duro affronto esce fuori non prima di averle detto che anche Tristan, non essendo presente, non vuole riconoscerla, ma noi sappiamo che non è così! Don Diego e Don Fidel intendono denunciare Emilia alla Guardia Civile e minaccianoPedro. Proprio in quel momento sopraggiungeMauricio che li invita a seguirlo! Dove li porterà? Da Donna Francisca?

E le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda domani, domenica 24 maggio 2015, rivelano che Maria raggiungerà Gonzalo e… tra loro sarà passione? Scopritelo con noi! A prestissimo con un nuovo dettagliato riassunto!

CATEGORIE Il segreto