Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  492

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 25 maggio 2015: Maria e Gonzalo amanti clandestini!

Nella puntata di oggi, Maria e Gonzalo si giurano amore eterno ma la loro relazione dovrà essere segreta

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 25 maggio 2015: Maria e Gonzalo amanti clandestini!

Nella puntata di oggi, Maria e Gonzalo si giurano amore eterno ma la loro relazione dovrà essere segreta


Oggi ritorniamo con il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi lunedì 25 maggio 2015 che è appena stata trasmessa su Canale 5 alle ore 16,10. Maria e Gonzalo, mentre si baciano e si coccolano a letto, promettono a se stessi che d’ora in avanti si ameranno in segreto, mentre Alfonso decide di restare con Emilia e di passare la notte con lei. Francisca diventa molto sospettosa quando vede la sua figlioccia ritirarsi ad ora tarda, mentre Mariana dice a Gonzalo e ad Aurora che suo padre si è recato dalla Montenegro per rimproverarla del fatto che si sia recata alla festa di Aurora per trattarla male e minacciarla!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi lunedì 25 maggio 2015: Maria e Gonzalo fanno l’amore e promettono di mantenere la loro relazione all’oscuro di tutti

Gonzalo e Maria fanno l’amore, mentre Alfonso riesce a scoprire il nascondiglio di Emilia e di Alfonsino e le dice che don Diego e don Fidel hanno perso la pazienza, mentre Raimundo è diventato molto sospettoso, ma soprattutto preoccupato. Anche i compaesani sono piuttosto turbati e in pensiero per lei, ma la Ulloa non vuole ritornare in paese per non affidare il piccino al nonno che vuole portarlo in orfanotrofio. Maria dice a Gonzalo che il suo posto è lì e il figlio della levatrice le da conferma : è lì, accanto al suo cuore. La ragazza afferma che la vita li ha traditi, si è messa contro di loro.

Puntata Il Segreto di oggi, lunedì 25 maggio 2015: Maria e Martin non fanno che baciarsi con passione


Maria non riesce a capire perché siano stati così tanto castigati. Martin le giura che d’ora in avanti le sarà sempre vicino e le dice che nessuno, d’ora in avanti, dovrà sapere della loro relazione, nemmeno Mariana, perché potrebbe essere messa in pericolo. Poi le dice che un bel giorno potranno amarsi alla luce del sole e vivere felici insieme. Inoltre, dice a Maria che adesso deve dimenticare Fernando e i brutti pensieri  e concentrarsi su di lui e tornano a baciarsi con passione!

Trama Il Segreto di oggi, lunedì 25 maggio 2015: la Montenegro e Fernando diventano sospettosi

Dolores sta cercando di fare tutto il possibile per poter vincere il concorso di tortillas. La Miranar cerca di convincere suo figlio e il sindaco a scegliere la giuria su misura… per lei! Mariana racconta a Gonzalo ed a Aurora che Tristangli ha difesi dalla Montenegro! La Castro, però, non si sente pronta a perdonare il padre e nota in suo fratello una luce nuova e noi sappiamo perché: è stato con Maria! Donna Francisca interroga Maria su dove sia stata tutto il giorno e la ragazza inventa una scusa. Alfonso ha paura per Emilia: qualcosa le potrebbe capitare da un momento all’altro! Come farebbe senza di lei? La madre di Soledad e Maria a colazione diventano molto sospettosi del fatto che la ragazza sia improvvisamente felice. Aurora non vuole fare pace con Tristan e per questo Rosario e Candela cercano di farla ragionare. Mauricio irrompe sulla scena: ha bisogno della Castro per una emergenza. Rosario è amareggiata l’ex soldato è depresso, sta troppo male, non mangia e non dorme. La pasticcera è certa che un bel giorno Aurora e suo padre si riconcilieranno, come ci hanno giù annunciato le anticipazioni sul mese di maggio 2015!

A breve torneremo con un altro dettagliato riassunto! Ma se siete curiosi di  scoprire quel che succederà in puntata domani martedì 26 maggio 2015, non vi resta che visitare il nostro blog alle categorie dedicate al Il Segreto e leggere le nostre anticipazioni, a presto!

CATEGORIE Il segreto