Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  570

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 26 giugno 2015: Soledad si scaglia contro Olmo Mesia!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 26 giugno 2015: Soledad si scaglia contro un indifeso Olmo

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 26 giugno 2015: Soledad si scaglia contro Olmo Mesia!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 26 giugno 2015: Soledad si scaglia contro un indifeso Olmo


E siamo con voi per potervi offrire il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto di oggi venerdì 26 giugno 2015 trasmessa da Canale 5 alle ore 15,40. Cosa è successo? Quali fatti si sono susseguiti? Olmo Mesia in piazza con Don Anselmo è stato raggiunto da una furiosa Soledad, che non ha esitato a rinfacciargli tutti i crimini di cui è stato capace di commettere. Ricardo è stato completamente spiazzato da Tristan e da Candela ed ha lasciato Puente Viejo giurando vendetta. Nel frattempo, Aurora, a El Jaral, si è nuovamente imbattuta nel giovane sconosciuto, Conrado, mentre Francisca ha capito che Fernando si sta prendendo gioco della sua figlioccia.

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, venerdì 26 giugno 2015: Gonzalo scopre che Maria è incinta e…

Gonzalo è al settimo cielo. Non può credere che presto lui diventerà padre e Maria mamma. Fernando, nel frattempo, non la smette di essere scortese ed arrogante con le persone che gli stanno accanto e non vuole affatto impegnarsi: anzi, vede gli esercizi come qualcosa di ridicolo. Ricardo ironizza su Candela e su Tristan. Poi il buon ex soldato gli da un appuntamento: dovranno vedersi a casa sua entro un’ora. In seguito, il figlio della Montenegro gli consegna una busta. Intanto, il rapporto di amicizia  tra Terence ed Alfonso sembra procedere alla grande. Il Castaneda, così come Mariana come letto negli spoiler mensili,  non può sopportare che Olmo stia soggiornando presso Don Anselmo invece di stare in carcere come dovrebbe.

Il Segreto, riassunto della puntata di venerdì 26 giugno 2015: Ricardo se ne va giurando vendetta


Intanto, Olmo e il buon parroco sono in piazza. Qui vengono raggiunti da Soledad, che furiosa si scaglia contro l’uomo che le ha praticamente rovinato l’esistenza. La Castro le vomita addosso tutto l’odio che prova nei suoi confronti, dicendo che su sua commissione lei ha perso Juan, l’amore della sua vita e che è stato lui ad uccidere Isabel la madre di suo figlio. Olmo Mesia non riesce a reagire e sotto la pioggia delle parole di Soledad, si mette le mani tra i capelli. Anche Francisca recandosi da Olmo non può che constatare che l’uomo ha davvero perso la memoria così come tutti dicono e non ha più niente del Mesia spietato e macchinatore che ha avuto modo di conoscere in passato. Intanto Ricardo se ne andrà giurando che si vendicherà contro di loro. Francisca alla Villa spende parole dure per sua figlia, che si è scagliata contro Olmo, un uomo ormai indifeso. Anche Terence è del medesimo parere. Intanto Don Anselmo non ha alcuna intenzione di lasciare il padre di Fernando alla deriva

Trama puntata Il Segreto di oggi venerdì 26 giugno 2015: Mesia è sempre più triste e continua a non ricordare, mentre Aurora e Conrado…

Dopo il duro affronto con Soledad, il Mesia è molto affranto e continuerà a chiedersi che razza di uomo sia stato per meritarsi l’odio di tutta Puente Viejo. Isidro, nel frattempo, chiede a Rafael il permesso di poter corteggiare Paula e l’uomo gli da’ la sua fiducia. Rita è infastidita, anche se lo nasconde abilmente anche con la sua padrona, Emilia. Hipolito e Quintina scoprono il successo del loro emporio grazie a Mauricio: i loro prodotti non sono i più buoni, ma tutto avviene perché Pedro li manda da loro. Conrado dice ad Emilia, che lo guarda con diffidenza perché forestiero, di essere venuto lì perché deve comprare dei terreni e la Ulloa le dice che quelle terre di cui sta parlando sono di Tristan, ovvero di suo fratello. Fernando si prende gioco di Maria e finge uno svenimento. Aurora, quando resta sola con l’uomo, non esita a farglielo notare. La Castro si reca e El Jaral per studiare. Ad un tratto ode un forte rumore e poi si ritrova di fronte a lei Conrado Buenaventura, venuto lì per poter formalizzare con Tristan la vendita dei terreni. Anche questa volta i due giovani si sono incontrati per caso.

E con la puntata di domani, sabato 27 giugno 2015, scopriremo quali altre emozioni sarà pronta a regalarci la telenovela di successo spagnola. A presto con un nuovo riassunto!

 

CATEGORIE Il segreto