Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 26 maggio 2015: Fernando tenta di violentare Maria, ma lei…

Nella puntata appena trasmessa su Canale 5, Maria riesce a resistere al tentativo di violenza e scaccia via Fernando!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 26 maggio 2015: Fernando tenta di violentare Maria, ma lei…

Nella puntata appena trasmessa su Canale 5, Maria riesce a resistere al tentativo di violenza e scaccia via Fernando!


 

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano con la telenovela Il Segreto e in particolare oggi vogliamo offrirvi il riassunto della puntata di oggi, martedì 26 maggio 2015 andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Maria riesce a liberarsi dalle grinfie di Fernando, mentre Cipriano si è mostrato molto disponibile verso Olmo e ed è pronto ad offrirgli un lavoro quando usciranno dal carcere. Rita ferma il tentativo di Anibal che vorrebbe baciarla! Per scoprire tutto il resto, continuate nella lettura!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi, martedì 26 maggio 2015: Cipriano resta colpito da Olmo e…

Francisca ha intuito che la improvvisa felicità di Maria sia legata al fatto che la figlioccia sia nuovamente interessata a Gonzalo ed esprime le sue perplessità in presenza di Fernando, che diventa piuttosto nervoso. Cipriano, dopo le minacce di Fernando della scorsa volta, stringe amicizia con Olmo Mesia e resta colpito dalla “bontà” dell’uomo che arriva a promettergli che una volta usciti di prigione arriverà a promettergli un nuovo lavoro. L’uomo, infatti, le parla del suo padre malato e Mesia ne resta colpito.


Il Segreto puntata di oggi, martedì 26 maggio 2015: Arriva Nieves mentre Raimundo e Alfonso non fanno altro che litigare

Alfonso conosce benissimo dove si trovino Emilia e Alfonsino e quando Raimundo incalza con le troppe domande, l’uomo inizia a diventare furioso. Non può sopportare i rimproveri del suocero, che si chiede come faccia a restare così tranquillo sapendo che la moglie e il piccino indifeso si trovino chissà dove! Anibal tenta un approccio con Rita, ma la ragazza lo scaccia via. Mentre i due discutono, sopraggiunge una donna: si tratta di Nieves, una sconosciuta che chiede di poter parlare con Emilia. I due fanno per andarsene e lei li sorprende dicendo di chiamarsi Nieves e di essere la madre del piccolo Alfonsino!

Trama puntata Il Segreto di oggi, martedì 26 maggio 2015: Fernando tenta di violentare Maria

Mariana non sembra dare credito alle parole di Maria e la mette in guardia da Francisca. Fernando, diventato troppo sospettoso del fatto che Maria possa essere diventata l’amante di Gonzalo, tenterà di abusare di lei, ma non ci riesce perché la ragazza si difende alla grande con un paio di forbici!

E domani torneremo con un altro riassunto, ma se proprio vi incuriosisce scoprire quel che accadrà in puntata, allora godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto sull’episodio del 27 maggio 2015. Affettuosi saluti ed a presto!

CATEGORIE Il segreto