Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 27 aprile 2015: Aurora difende Gonzalo dalle insinuazioni di Don Celso

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi lunedì 27 aprile 2015, ecco la trama completa!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 27 aprile 2015: Aurora difende Gonzalo dalle insinuazioni di Don Celso

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi lunedì 27 aprile 2015, ecco la trama completa!


La telenovela Il Segreto, con il riassunto della trama della puntata di oggi lunedì 27 aprile 2015, ci aiuta a scoprire che cosa è andato in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00 e quali storie ed avvenimenti hanno caratterizzato questo episodio. Se non avete avuto modo di seguire la puntata e le nostre anticipazioni, ecco un piccolo sunto, che vi aiuterà a scoprire, nei dettagli e nei particolari, tutto quello che vi siete persi! Aurora ha difeso a spada tratta suo fratello dalle sottilissime insinuazioni di Don Celso, mentre Isidro ha ribadito a Rita la sua posizione: presto avranno la vita che desiderano!

Riassunto puntata Il Segreto seconda stagione di oggi lunedì 27 aprile 2015: Candela promette ad Aurora che non la lascerà mai sola

Candela non può credere alle parole di Aurora Castro che racconta di essere la vera figlia nata dall’amore tra Tristan e Pepa. La ragazza resta sorpresa quando si accorge che Candela intende aiutarla, ma le ricorda di procedere con perseveranza e con cautela, dal momento che Tristan è completamente plagiato e soggiogato dalla finta Castro. Inoltre, Aurora racconta a Candela come ha fatto Jacinta a rubarle l’identità: tutto è avvenuto durante un viaggio in India, a Bombay. La povera figlia di Tristan è stata spogliata dei suoi documenti e della sua identità e adesso è decisa più che mai a riprendersi tutto ciò che le è stato tolto. Quando erano bambine lei e la Ramos erano buone amiche e condividevano un triste destino: la perdita dei genitori. Jacinta ha perso sia la mamma che il papà, lei invece, è stata messa al mondo da una donna forte e coraggiosa che ha lottato fino all’ultimo rantolo di respiro per vederla in vita: stiamo parlando dell’indimenticabile Pepa. Candela le ha promesso che l’aiuterà e che sarà al suo fianco, sempre. Purtroppo, non ha avuto modo di conoscere sua madre, ma sa che tutti in paese stimano ancora la buona e generosa levatrice, acerrima nemica di Francisca Montenegro. Infine, la dolce Aurora ha confidato  ad una incredula pasticcera chi sia stata l’assassina di Ana, sua migliore amica: è stata Jacinta e nessuno ne è al corrente!

Trama puntata Il Segreto di oggi, lunedì 27 aprile 2015: Aurora difende suo fratello che non sa ancora la sua vera identità


Donna Francisca vede ovunque il fantasma di Leon, che continua a tormentarla come non mai, invitandola a rispettare le sue ultime volontà. Nel frattempo, Gonzalo e Tristan parlano dell’affronto tra Carmen e Jacinta avvenuto a El Jaral. Jacinta ha riferito a suo padre di aver visto suo fratello parlare, come se non fosse successo nulla, con la folle giovane che si sta spacciando per lei e Gonzalo ha risposto con tono acceso alla sorella, andando contro anche Tristan. Don Celso giunge alla locanda di Emilia e di Alfonso e chiede ospitalità, dopo un piccolo diverbio avuto con Valbuena, che non intende partire per l’Amazzonia. Qui, Maria racconta a sua madre di aver visto Francisca piuttosto tesa e turbata e non riesce a spiegarsi perché. Gonzalo sopraggiunge con Aurora e con loro c’è anche Maria. Proprio in quel momento Don Celso, che si era recato in camera per sistemare le sue cose, sente i tre confabulare e pretende da Gonzalo ragionevoli spiegazioni. Ed ecco che in difesa del giovane interviene Aurora, che il prelato non tarda a definire lingua lunga. La giovane dice che nessuno può imporre i propri voleri ad una persona, senza che questa ne abbia manifestatamente espresso desiderio, alludendo al fatto che il tutore voglia per forza far partire il sacerdote per le Americhe, senza che questi ne abbia piacere.

Riassunto puntata Il Segreto lunedì 27 aprile 2015: Alfonso e Maria si chiariscono ulteriormente

Nel frattempo Emilia incontra Rita, la quale ha appena comperato degli asparagi freschissimi da cucinare per la locanda. La vede con l’animo in pena e con il viso triste e non ha torto. Isidro le ha appena detto di non voler partire, di non volersi arruolare, mentre Anibal sta facendo tutto il possibile per poterla sposare. Isidro, inoltre, le ha promesso che non partirà, che lei non sposerà il fratello che non ama e che  vivranno presto la loro relazione alla luce del sole. Nonostante le rassicurazioni di Emilia, Rita, però, non ha raccontato la verità alla sua padrona. Poi la Ulloa viene raggiunta da Alfonso, che ritorna sul discorso affrontato il giorno prima: il fatto che non abbia potuto dare un figlio alla dolce Emilia, ma la donna lo rassicura, ricordandogli quanto siano stati ugualmente fortunati: hanno tutto e una figlia dolcissima che è Maria ( che pur non essendo figlia di Alfonso è stata allevata dall’uomo come un padre) e sono innamorati. Cosa possono pretendere di più?

Telenovela Il Segreto di oggi, puntata lunedì 27 aprile 2015: Tristan si reca da Aurora che resta delusa dalla parole del padre

Sul finire della puntata, Tristan raggiunge la pasticceria di Candela e qui trova Aurora che cerca di aprire gli occhi al padre. Ma nulla. Tristan la invita ad andarsene via, per non provocare ulteriori problemi alla Mendizabal dopo l’ordinanza di Francisca. Infatti, come già saprete la Montenegro ha proibito ai suoi concittadini di acquistare i deliziosi pasticcini perché il negozio è diventato un covo di malelingue, secondo pettegolezzi che la nobildonna ha scoperto da Dolores. Aurora, ricorda a Tristan alcuni momenti bruttissimi ma emozionanti che hanno caratterizzato la sua infanzia, ma l’uomo ribadisce che tutto ciò glielo abbia confidato Jacinta! Aurora se ne va lasciando Tristan tutto solo. Hipolito ha deciso che aiuterà Quintina ad imparare a leggere ed a scrivere. Prima di questo, però, Pedro informa i due sposini che Dolores sta ancora poco bene e che stamattina, di buon’ora, ha avuto modo di ascoltare i pettegolezzi della gente: stavano parlando di Tristan e di Candela: torneranno mai insieme? Il sindaco inviterà sua nuora a fare una previsione, come quelle che faceva quando era un’artista circense. Quintina proverà a chiudere gli occhi, ma non ci riuscirà, deludendolo.

E nella prossima puntata che cosa accadrà? Le anticipazioni telenovela Il Segreto di martedì 28 aprile 2015 ci svelano che Aurora, per non fare del male a Candela, deciderà di lasciare la cittadina spagnola, come consigliatoli dallo stesso Tristan! Restate con noi!

CATEGORIE Il segreto