Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  557

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 28 maggio 2015: Fernando ricatta Cipriano e …

Ecco cosa è successo oggi in questa puntata de Il Segreto: Fernando ha consegnato un'arma a Cipriano!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 28 maggio 2015: Fernando ricatta Cipriano e …

Ecco cosa è successo oggi in questa puntata de Il Segreto: Fernando ha consegnato un'arma a Cipriano!


Ed eccoci al riassunto della puntata della Telenovela Il Segreto di oggi giovedì 28 maggio 2015, che è appena stata trasmessa su Canale 5 alle ore 16,20. Che cosa è accaduto? Godetevi il nostro racconto! Cipriano è stato nuovamente ricattato da Fernando che gli ha consegnato un’arma con la quale dovrà uccidere Olmo, mentre Mauricio ha informato donna Francisca che ha visto Gonzalo e Maria insieme! Alfonso raggiunge Emilia e la mette al corrente della venuta di Nieves a Puente Viejo! La Montenegro, nel frattempo, ha saputo la verità sulla figlia di Raimundo! E per il resto…. continuate nella lettura!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi giovedì 28 maggio 2015: Gonzalo e Maria continuano a giurarsi amore eterno…

Emilia si chiede dove sia Alfonso: forse è stato intrattenuto in albergo dato il troppo lavoro? Maria raggiunge Gonzalo e i due si baciano! Poi la ragazza lo informa delle ultimissime novità: Fernando sta iniziando a diventare molto sospettoso, come già abbiamo avuto modo di leggere nelle anticipazioni del mese di maggio 2015. In seguito, Martin rassicura la sua amata: andrà tutto bene e quanto ad Emilia, tornerà sana e salva a casa! “ Con te sento che niente è impossibile” e i due abbracciandosi e baciandosi continuano a giurarsi amore eterno! Il concorso di tortillas è vicino: Pedro e Hipolito stanno modificando la data del concorso! Quintina è adirata con suo marito e quest’ultimo è disposto ad emanare un nuovo bando pur di renderla felice! Ma … Pedro non può andare contro Dolores! Poi il sindaco ferma Fernando per strada e lo invita a prendere parte al concorso in qualità di giurato, ma l’uomo richiede un assegno di mille pesetas. Pedro gli dice che non possiede tale disponibilità economica e Mesia, dopo averlo burlato, se ne va con fare nervoso, perché Maria, dopo essere stata a cavallo con lui, è scomparsa di nuovo!

Il Segreto, trama puntata di oggi giovedì 28 maggio 2015: Fernando consegna un’arma a Cipriano


Francisca mette alle strette Alfonso: dove si trova Emilia? Se non glielo dirà, non gli presterà mai più la sua auto. Fernando raggiunge Cipriano e lo minaccia di nuovo! E’ stato dalla badante dei genitori del suo ex impiegato e lo ha diffamato! I genitori di Cipriano sono in pericolo perché il Mesia ha ottenuto le dimissioni della donna che si occupava di loro! I poveri genitori, come già abbiamo letto negli spoiler settimanali, potrebbero finire in un ricovero per bisognosi: il compito di Cipriano è quello di uccidere Olmo al più presto! Fernando consegna un’arma all’uomo: si tratta di un cacciavite con il quale dovrà uccidere il padre, dovrà piantarglielo nella nuca! Poi il marito di Maria gli dice che è solo per una buona causa! Mauricio non ha scoperto nulla di interessante riguardo al nuovo proprietario della pasticceria, ma in compenso ha sorpreso Gonzalo e Maria insieme e lo riferisce alla Montenegro! Martin e Maria, nel frattempo, sono a El Jaral e Rosario li metterà al corrente della depressione di Tristan. Alfonso raggiunge Emilia e le  dice che a Puente Viejo è giunta la madre del bambino!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi giovedì 28 maggio 2015: Maria e Gonzalo fantasticano sul loro futuro insieme

Don Anselmo raggiunge Anibal e cerca di indagare sul suo stato di salute! Maria dice a Gonzalo che i suoi baci lo nutrono più di mille cene! Poi aggiunge che non le sembra vero che siano così felici! La ragazza dice che fra le sue braccia si sente invincibile! Gonzalo dice che con la forza del loro amore supereranno tutti gli ostacoli: niente potrà separarli! Maria è certa che invecchieranno insieme e questo la rende felice! Aurora si reca all’emporio di Dolores che le chiede se parteciperà al concorso, dopo essersi congratulata con lei, perché identica a Pepa. Aurora dirà di essere però troppo indaffarata…

Questo è quanto accaduto nella Telenovela il Segreto di oggi e ,se volete restare sempre aggiornati,e ripassate sul nostro blog! Domani troverete il riassunto della puntata pomeridiana e serale di venerdì 29 maggio 2015, ma se volete curiosare su quello che accadrà, godetevi le nostre anticipazioni!t

CATEGORIE Il segreto