Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  399

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 3 giugno 2015: Tristan, convinto dai suoi figli, decide…

Ecco tutto quello che è successo nella puntata andata in onda oggi mercoledì 3 giugno 2015 su Canale 5 alle 16,20

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 3 giugno 2015: Tristan, convinto dai suoi figli, decide…

Ecco tutto quello che è successo nella puntata andata in onda oggi mercoledì 3 giugno 2015 su Canale 5 alle 16,20


E ci ritroviamo con il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi mercoledì 3 giugno 2015, per poter scoprire tutte le vicende che hanno deliziato il nostro pomeriggio su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Per chi avesse perso la puntata, ecco i fatti salienti che si sono susseguiti: Aurora e Gonzalo convincono Tristan a ritornare a corteggiare Candela, mentre Maria è molto preoccupata: adesso che Olmo è vivo, salterà il progetto di Fernando, ovvero quello di impossessarsi delle fortune del padre e di sciogliere il loro vincolo matrimoniale e… per questo la ragazza teme che Mesia tramerà contro di lei! Isidro, invece, ha sorpreso Rita in abito da sposa!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 3 giugno 2015: Fernando raggiunge la Villa e dice che…

Fernando è piuttosto provato: suo padre non è morto e questo significa rinunciare all’eredita paterna. Alla Casona Maria è con Francisca e mentre cenano, le due parlano di Emilia e del piccolo Alfonsino. Sopraggiunge Fernando con un’aria piuttosto triste, che avverte loro della “scoperta” che ha appena fatto: Olmo Mesia non è morto, è in coma, le sue condizioni sono gravi ma stabili. Francisca gli rinfaccia che così non potrà godere degli agi e delle fortune di Olmo Mesia. Fernando fisserà Maria. Adesso il loro patto cadrà in frantumi? Più tardi i due hanno modo di parlare fuori dalla Villa: il giovane Mesia si rende conto che la sua vita sta andando a rotoli, niente va come dovrebbe. Maria, inoltre, ha paura: e se Fernando non avesse più alcuna intenzione di rompere il matrimonio?

Riassunto telenovela Il Segreto di oggi, mercoledì 3 giugno 2015: Isidro sorprende la sua amata in abito da sposa…


Don Anselmo e Gonzalo si incontrano. Il sacerdote nota che è da diverso tempo che Martin non si confessa e il giovane fa finta di nulla. Forse non vuole raccontare al sacerdote che ha iniziato una relazione segreta con la figlia di Emilia? La Ulloa, dopo essere stata ritrovata nel bosco da Alfonso che le ha rinnovato il suo amore per lei, giunge da Rita alla quale aggiusta l’abito da sposa. Proprio in quel momento arriva Isidro che nel vederla resta incantato. Manca poco al matrimonio con Anibal e Isidro, che addirittura ha disertato in nome del suo amore, resta incantato dalla sua bellezza, ma nel contempo con l’amaro in bocca. Intanto la notizia che Olmo Mesia sia ancora vivo fa il giro di Puente Viejo.

Il Segreto, puntata di mercoledì 3 giugno 2015: Aurora e Gonzalo invitano Tristan a …

Tristan e Gonzalo vengono a conoscenza che Olmo Mesia sia in coma e che non sia deceduto. Sopraggiunge Aurora che invita Tristan a riconsiderare l’amore per Candela. Anche Martin invita il padre a farsi avanti: sicuramente Candela non saprà dirgli di no!  E tutto questo già ce lo avevano annunciato gli spoiler settimanali! Il bel soldato compra un anello per la premurosa Mendizabal e lo mostra visibilmente imbarazzato prima ad Aurora, che gli dice che è un bellissimo gioiello e poi ad una curiosa Rosario, che si mostra raggiante nei confronti del suo padrone innamorato!

E anche questa volta dobbiamo salutarci! Ma per restare sempre informati su Il Segreto e per scoprire tutto quello che accadrà domani giovedì 4 giugno 2015 in puntata, godetevi i nostri spoiler, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto