Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  792

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 3 novembre 2015: Anibal accetta la proposta di Isidro

Il riassunto della puntata di oggi: Conrado è molto amareggiato perchè ha perso la miniera. Anibal cerca di farsi perdonare...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 3 novembre 2015: Anibal accetta la proposta di Isidro

Il riassunto della puntata di oggi: Conrado è molto amareggiato perchè ha perso la miniera. Anibal cerca di farsi perdonare...


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, martedì 3 novembre 2015? Ecco che arriva puntualissimo il nostro riassunto pronto a fare luce su quello che è appena accaduto su canale 5 al consueto orario delle 16.20. Conrado si mostra ancora molto preoccupato per la sua situazione. L’uomo non esita ad affermare di volersi vendicare di Humberto e di Evaristo Rovira per i tragici momenti che ha vissuto in carcere! Approfondiamo insieme!

Terence racconta la sua triste storia a Emilia e Alfonso che lo guardano sconvolto. Lewis ha ucciso suo padre ed ha incolpato lui in America in quanto nero. La corte ha dato credito all’uomo e non a lui solo per il colore della sua pelle. Francisa offende Mariana. Gonzalo cerca di dare conforto a Conrado che con la fine della miniera ha perso tutti i suoi soldi. Dolores cerca di far capire a Quintina che con lo stratagemma degli impermeabili potranno guadagnare un mucchio di soldi in più! Gonzalo, però, non si lascia abbindolare dalla moglie del sindaco. Quintina spiega la ridicola situazione a suo marito che si mostra scettico.

Anibal decide di vendere la fattoria che ricorda a suo fratello Isidro la dolcissima Rita. Fe spiega Francisca che Bernarda stia poco bene. Mariana guarda la foto regalategli da Emilia a Maria e Gonzalo e resta contenta. Poi spiega a Maria che Francisca non fa che trattarla male, preoccupandosi di Bernarda e non di lei che è cresciuta in Villa. Emilia si mostra molto infastidita e afferma che Francisca è fatta di questa pasta e nessuno può cambiarla. Hipolito vorrebbe invocare la pioggia: ecco la sua prossima trovata! Sua moglie lo guarda sconvolta, ma poi finisce per accettarlo! Conrado accetta l’invito a cena di Aurora e viene accolto con molta allegria a El Jaral dove finalmente può conoscere anche la figlioletta di Maria e di Martin, la dolcissima Esperanza. La cena procede tranquilla, ma l’uomo è molto agitato perché la sua miniera è andata distrutta e con essa tutto il suo sudore. Tutti invitano Conrado a fermarsi lì per la serata ma il buon geologo non vuole e afferma che presto avrà giustizia, riferendosi a Humberto ed Evaristo.

E domani, mercoledì 4 novembre 2015, che cosa accadrà? Per chi non può seguire la puntata di domani, ecco le nostre golosissime anticipazioni sulla telenovela Il Segreto, a prestissimo!


CATEGORIE Il segreto