Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 30 maggio 2015: Isidro rischia la pena di morte!

Nella puntata pre-serale di oggi, Isidro Buendìa richia la pena di morte per aver disertato, mentre Candela...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 30 maggio 2015: Isidro rischia la pena di morte!

Nella puntata pre-serale di oggi, Isidro Buendìa richia la pena di morte per aver disertato, mentre Candela...


E siamo nuovamente con voi, pronti per darvi il riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la puntata di oggi, sabato 30 maggio 2915, appena andata in onda su Canale 5 alle ore 19,00. Candela ha ricevuto una lettera importante, Emilia si è offerta di aiutare Nieves: non permetterà a don Diego di portare il piccolo in orfanotrofio. Un gruppo di soldati è giunto a Puente Viejo, mentre Aurora ha scoperto che Martin, suo fratello e Maria si amino e si vedano di nascosto. Per il resto…per ché non leggere il nostro riassunto?

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata sabato 30 maggio 2015: Emilia promette a Nieves che…

Dopo che Nieves riesce a calmare Alfonsino con un unguento, Emilia prende consapevolezza che il piccino ritrovato deve ritornare tra le braccia della sua mamma e così dice a Nieves che l’aiuterà a trovare una soluzione. La donna è disperata: conosce benissimo suo padre e sa che se ritrovasse il nipote, lo porterebbe senza pensarci due volte in orfanotrofio. Emilia e Alfonso le dicono che ciò non accadrà! Intanto, Fernando, colloquiando al telefono con un amico,  progetta come poter vivere al meglio una volta che entrerà in possesso delle fortune di Olmo Mesia e quando incontra Francisca le dice che Cipriano è innocente e che deve essere scarcerato immediatamente.

Riassunto Il Segreto di oggi: Un gruppo di soldati cerca Isidro,  per lui la pena di morte!


Gonzalo e Fernando si affrontano. Don Anselmo resta di stucco.Poi Maria riesce a raggiungere il suo amato. Si mostra molto preoccupata: suo marito si è accorto di qualcosa e per lui potrebbero essere guai seri! Ad un tratto giunge Aurora: sa tutto! Ma non li ammonisce. Dice che farà ogni cosa per sostenerli e li invita a non temere alcun ostacolo! Nel frattempo a Puente Viejo giungono dei soldati: si sono messi alla ricerca di Isidro che ha disertato. Il capitano annuncia che per il  Buendìa, che ha lasciato l’esercito, è prevista la pena di morte. Rita corre dal suo amato e lo invita a fuggire al più presto. Poi lui le dice di amarla e che è la sua vita!

Il Segreto, riassunto di oggi: Candela riceve una lettera

Pedro inventa qualche scusa per contenere la rabbia del capitano dell’esercito, mentre Candela e Gonzalo parlano della morte di Olmo e ricordano l’uccisione di Roque e Pia. Giunge improvvisamente il postino che consegna una lettera molto importante alla pasticcera. Candela la apre e resta senza parole! Martin la guarda turbata. Che cosa ci sarà scritto? Quale sarà il contenuto della lettera?

Sicuramente lo scopriremo domani in puntata ed infatti non perdetevi il nostro riassunto sulla puntata serale di domenica 31 maggio 2015. Per chi proprio non sa resistere e non sa contenere la curiosità, può dare un’occhiata alle nostre anticipazioni, a presto!

CATEGORIE Il segreto