Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 9 giugno 2015: Aurora e Martin raggiungono l’ospedale

Il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, martedì 9 giugno 2015: Mauricio ha fatto una scoperta!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata 9 giugno 2015: Aurora e Martin raggiungono l’ospedale

Il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, martedì 9 giugno 2015: Mauricio ha fatto una scoperta!


La telenovela Il Segreto è senza dubbio una delle più seguite e oggi vogliamo offrirvi il riassunto della puntata appena andata in onda su Canale 5 alle ore 16,10, quella di oggi martedì 9 giugno 2015. Con il permesso di Tristan, Aurora e Martin raggiungono l’ospedale dove è ricoverata Maria per poterla vedere, ma… verranno bruscamente fermati da Francisca Montenegro, che proibirà  loro di vedere la sua figlioccia? Anibal vorrebbe fare l’amore con Rita ovunque, mentre Soledad raggiunge El Jaral. E per scoprire tutto il resto, perché non proseguire nella lettura?

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi martedì 9 giugno 2015: Soledad ritorna e …

Soledad ritorna in Villa ma non trova nessuno e così pensa di raggiungere El Jaral dove incontra Tristan e Rosario che l’accolgono molto calorosamente. Il fratello, inoltre, l’aggiorna riguardo alle ultime novità: lui ha trovato l’amore, si tratta della pasticcera! L’Aurora ( Jacinta Ramos) che ha conosciuto prima di partire, invece, non era sua figlia! Successivamente Tristan raggiunge Mauricio: è ancora incredulo per ciò che sia successo presso le scuderie a Maria ed a Fernando. La giovane è molto abile ed esperta : come sia potuto accadere che l’animale si sia imbizzarrito?  Maria è molto turbata: se suo marito è in pericolo di vita, è solo colpa sua. La sua madrina cerca di farla ragionare, ma la ragazza è troppo ferita e turbata! E non sa che, invece, il giovane Mesia ha manomesso la sella del cavallo per poterla uccidere e che la sua perfida macchinazione gli si è rivoltata contro!

Il Segreto trama puntata di oggi, martedì 9 giugno 2o15: Aurora e Martin si recano in ospedale


Anibal vorrebbe fare l’amore con la donna che ha sposato ovunque, ma Rita frena le sue intenzioni, invitandolo a portare rispetto per Isidro. Poi il Buendìa si reca da Pedro per accordarsi riguardo allo stand di formaggi che dovrà sistemare in vista della fiera che a breve si terrà a Puente Viejo. Con il permesso di Tristan, Aurora e Martin raggiungeranno la struttura in cui è ricoverata Maria. Qui si scontreranno con Francisca?

Il Segreto riassunto di oggi, martedì 9 giugno 2015: Hipolito comporrà l’inno per Puente Viejo?

Mentre Fernando lotta tra la vita e la morte e Maria è invasa da tremendi sensi di colpa, Hipolito è entusiasta di comporre l’inno di Puente Viejo. Adesso ha un nuovo compito da espletare. Come la prenderanno Pedro e Dolores Miranar?

E per scoprire tutto quello che andrà in onda domani, non vi resta che ritornare a fare un salto qui! E se proprio non riuscite a resistere, perché non dare un’occhiata alle nostre anticipazioni sull’episodio di mercoledì 10 giugno 2015? A presto!

CATEGORIE Il segreto