Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  832

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 10 novembre 2015: Gonzalo chiede scusa a Maria…

Nella puntata Il Segreto, 10 novembre 2015: Nicolas arriva a Puente Viejo, mentre Jacinta ordina a Lesmes di uccidere Aurora!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 10 novembre 2015: Gonzalo chiede scusa a Maria…

Nella puntata Il Segreto, 10 novembre 2015: Nicolas arriva a Puente Viejo, mentre Jacinta ordina a Lesmes di uccidere Aurora!


Arriva un nuovo riassunto della telenovela Il Segreto riguardante la trama della puntata che oggi, martedì 10 novembre 2015, è andata in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Che cosa è successo? Nicolas Ortuno sembra disposto a lasciare tutti e tutto per la sua amata Mariana, mentre Conrado è sempre più convinto che nella sparizione di Humberto ed Evaristo sia coinvolto il valente Colmenar. Jacinta da’ nuovi ordini al suo complice. Ma non è tutto. Approfondiamo insieme!

Nicolas ritorna a Puente Viejo e sorprende la bella Mariana in tenuta da cameriera. Il suo arrivo è stato improvviso e Mariana se lo ritrova davanti ai suoi occhi mentre è immersa nei suoi pensieri. L’uomo spiega di aver abbandonato tutto e tutti per starle vicino. L’uomo poi si reca da Quintina, affermando di aver fatto la scelta più giusta. E’ stata la moglie di Hipolito, dunque, a favorire la venuta del fotografo nella cittadina spagnola.

Francisca si accorge che Bernarda abbia il volto tumefatto e crede che Fulgencio usi violenza nei suoi confronti. Gonzalo chiede scusa a Maria che non può sentirlo e grida aiuto quando ad un tratto la ragazza inizia ad agitarsi ed a sudare freddo. Gonzalo spiega a Rosario di non essere stato in grado di proteggere la sua unica bambina, Esperanza e spiega alla donna i suoi forti sensi di colpa. Poi aggiunge che teme che Maria non possa farcela, come è successo a Tristan che ha perso Pepa.

Aurora non trova il portasigarette di Humberto nel cofanetto del dottore. Colmenar raggiunge Jacinta al manicomio. La donna è felice di vederlo, ma non esita a prenderlo a schiaffi per aver disobbedito ai suoi ordini ed avergli mancato di rispetto. Gli dice che il loro obiettivo non è affatto Conrado Buenaventura, che adesso è diventato cieco, ma Aurora e la folle ragazza invita il dottore a sbrigarsi ed a portare a termine il suo piano. La donna , dopo averlo preso a ceffoni, lo obbliga a stare ai suoi comandi: gli consegna, infatti, il veleno pericoloso attraverso il quale dovrà poi uccidere la Castro e gli lascia immaginare la bella vita che potrebbero condurre insieme senza la figlia di Tristan.


Aurora, intanto, stenta a credere che Lesmes sia coinvolto nella morte di Humberto e di Evaristo Rovira. Gonzalo spiega a Rosario che vuole ritrovare Esperanza perché sa che è viva. Don Anselmo invita i Buendia a stare calmi e tranquilli per non agire in maniera inconsueta. Isidro e Anibal credono che dietro a tutte le loro sfortune ci sia lo zampino di Doroteo. Francisca viene a sapere da Mauricio che Maria ha la polmonite e sta malissimo. Emilia e Alfonso si prendono cura della loro amata bambina. La Ulloa è molto affranta.

 E per scoprire cosa succederà domani in puntata, mercoledì 11 novembre 2015, godetevi le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto