Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  665

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 11 novembre 2015: Gonzalo ritrova lo scialle di Esperanza e…

Nella puntata Il Segreto di oggi: Gonzalo ritrova lo scialle della bambina e capisce che sia ancora viva. Intanto Emilia....

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 11 novembre 2015: Gonzalo ritrova lo scialle di Esperanza e…

Nella puntata Il Segreto di oggi: Gonzalo ritrova lo scialle della bambina e capisce che sia ancora viva. Intanto Emilia....


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto che oggi, mercoledì 11 novembre 2015, è andata in onda su canale 5 alle ore 16,20 ? Per tutti i fans appassionati delle storie di Puente Viejo ecco tutto ciò che ci ha entusiasmato sulla rete ammiraglia. Gonzalo ha gettato un piccolo tronco nel fiume, nello stesso punto in cui il terribile Mesia jr si è gettato con la sua figlioletta ed ha capito il percorso che l’uomo ha fatto in acqua ed ha poi ritrovato lo scialle della sua bambina. Ma non è stato l’unico avvenimento  di questo imperdibile episodio pomeridiano ed infatti…

Il dottore, dopo essere stato dalla finta sorella, raggiunge poi El Jaral per vistare la giovane Maria che sta ancora molto male a causa della polmonite contratta dopo essersi gettata nelle gelide acque della Gola del Diavolo. Colmenar è giunto presso la residenza di Tristan per avvelenare Aurora. Così, mostrandosi premuroso e gentile verso Rosario afferma di voler servire lui il caffé. Si volta e sta per introdurre il veleno all’interno della tazza ma si distoglie dall’intento quando la sorella di Martin spende bellissime parole per lui, dicendo che senza il suo aiuto non avrebbe saputo come comportarsi in certe circostanze!

Raimundo offre i suoi soldi a Emilia ed Alfonso affinché possano utilizzarli per ristrutturare la loro casa. Alfonso piange e dice a sua moglie di sentirsi davvero disperato. La madre di Maria gli ricorda che è un uomo buono e che grazie al suo aiuto Terence è scappato, mentre Lewis è stato arrestato. Inoltre, Casteneda aggiunge di sentirsi male per Maria ma Emilia gli ricorda che non poteva prevedere che Fernando non fosse morto sotto le torture degli uomini della Montenegro.

Martin escogita un piano per poter ritrovare sua figlia. L’uomo, infatti, spiega a don Anselmo di essere fermamente convinto che la piccina non sia affatto morta. Gonzalo, così, raggiunge la Gola del Diavolo e lancia un tronco leggero quanto sua figlia Esperanza nello stesso punto in cui il folle Fernando si è lanciato con la sua amata figlioletta.  E il figlio di Pepa così riesce a ritrovare lo scialle della bambina che apre  in lui le speranze di ritrovarla ancora viva.


Doroteo inizia a spiare Anibal e Isidro, mentre Alfonso si offre di recarsi con loro dalla Guardia Civile. Francisca si mostra preoccupata per Maria, mentre Bernarda confessa alla nobildonna che i lividi che ha in volto sono dovuti ai continui maltrattamenti che subisce da Fulgencio.

Il nostro goloso racconto termina qui, ma non esitate a scoprire le nuove anticipazioni della telenovela Il Segreto sulla puntata di domani, giovedì 12 novembre 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto