Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  634

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 10 ottobre 2015: Lesmes si vendica di Aurora!

Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto: Lesmes oggi in puntata ha contaminato gli strumenti ostetrici con del sangue infetto

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 10 ottobre 2015: Lesmes si vendica di Aurora!

Nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto: Lesmes oggi in puntata ha contaminato gli strumenti ostetrici con del sangue infetto


Avate perso la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, sabato 10 ottobre 2015, in onda su Canale 5 dalle 15,40 alle 16,10? Perfetto, allora godetevi il nostro riassunto pronto a ricapitolare tutti i fatti che si sono succeduti: Simon ha incontrato Solead e le ha annunciato di aver incontrato sua madre, Francisca Montenegro. Nel frattempo, Lesmes dopo aver appurato che Aurora sia ancora interessata a Conrado, decide di vendicarsi e  per questo prende gli strumenti ostetrici che gli serviranno per aiutare Maria a dare alla luce la sua bambina! Una terribile vendetta che avrà conseguenze inimmaginabili!

La puntata di ieri è terminata con Simon con l’aria allarmata incontra Soledad in un angolo del paese. Il giovane sta componendo poesie e spiega alla giovane con l’aria preoccupata su invito esplicito di un uomo di cui non ricorda il nome. La Castro capisce che si tratta di Mauricio e si allarma e il poeta giramondo afferma di essere stato minacciato da Francisca Montenegro in merito alla scomparsa di Olmo! Scopriamo come proseguiranno queste e le altre vicende.

 Candela spiega a Gonzalo quanto accaduto ad Anibal, ma per fortuna don Anselmo porta nuove notizie. Il parroco chiede a Martin se sia tranquillo e l’uomo risponde di si, ma aggiunge di essere preoccupato per Maria e per il suo parto. Ma soprattutto Gonzalo teme che il figlio di Fernando Mesia e non suo. E si chiede se lo amerà comunque anche vedendo le fattezze di Fernando Mesia. Intanto sta per arrivare Nicanora a Puente Viejo l’insegnante di economia domestica ingaggiata per Quintina dalla consorte di Pedro e dopo un po’ ecco che arriva e le due donne hanno un piccolo battibecco.  Soldad e Francisca hanno l’ennesima discussione. La nobildonna la prega di smetterla e che se vuole avere una vita tranquilla deve sottostare alle sue regole. Per la Castro questo è frustrante e non esita a confessarlo al marito.

Dopo i baci appassionati, ecco che Aurora, prima di salutare il suo amato gli ricorda che non baderà a ciò che fuori diranno di lui, perché lei crede fermamente che non sia un assassino. Intanto Lesmes, quando lo scopre, va su tutte le furie, ma finge di essere felice per la sua assistente, dichiarandosi contento che abbia inseguito ciò che le detta il cuore. La Castro dice di essere molto dispiaciuta e sa benissimo di averlo illuso, ma il suo cuore appartiene a Conrado e non a lui. Il medico, nervoso, infetta gli strumenti ostetrici ( che di lì a poco gli serviranno per aiutare Maria a mettere alla luce la sua piccina) per fare un torto alla ragazza, peraltro sorella di Martin.


Dopo la forte emorragia di Anibal, ecco che presso la dimora dei Buendia giunge il dottor Lesmes che visita Anibal e afferma che gli restano pochi giorni da vivere. Intanto si accende lo scontro tra i due fratelli, o meglio cugini Buendia. Isidro, in un momento di forte ira e di grande sconforto arriva a rinfacciargli che se non fosse stato per le sue terribili manipolazioni, a quest’ora lui e Rita sarebbero due persone innamorate e felici.

Non mancate al nostro prossimo appuntamento con le anteprime e con i nostri riassunti. Vi aspettiamo numerosi! Desiderate conoscere che cosa accadrà domani in puntata domenica 11 ottobre 2015? Venite a scoprirlo con le nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto