Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  637

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 15 ottobre 2015: Lesmes ha un complice!

Nella puntata telenovela Il Segreto di oggi è emerso che Lesmes ha un pericoloso complice e vuole uccidere Esperanza!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 15 ottobre 2015: Lesmes ha un complice!

Nella puntata telenovela Il Segreto di oggi è emerso che Lesmes ha un pericoloso complice e vuole uccidere Esperanza!


Non avete fatto in tempo a seguire la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, giovedì 15 ottobre 2015? Perfetto, allora non esitate a dare un’occhiata al nostro goloso riassunto: come visto ieri, Aurora ha parlato al dottor Lesmes della possibilità di poter curare la terribile infezione di Esperanza con i rimedi di una curatrice, Tula, molto apprezzata dalla madre Pepa. Il dottore ha precisato che crede sono nella scienza e non di certo in una ciarlatana che data la veneranda età potrebbe essere già morta. Oggi vedremo il dottore fare una telefonata misteriosa: a chi si rivolgerà?

Nella puntata di oggi, i fratelli Buendia lamentano che la gente di Puente Viejo sia convinta che essi siano i responsabili a causa della maledizione, della morte di Rita. Mariana invita Mauricio a non impicciarsi di fatti riguardanti la famiglia di Maria  ela piccola Esperanza. Una telefonata annuncia a Francisca che Fulgencio ha perso suo figlio in una tragica circostanza. Il dottor Lesmes, dopo aver smontato le aspettative di Aurora che vorrebbe tanto potersi rivolgere a Tula per tentare un ultimo disperato tentativo e salvare così l’amata nipotina, si è recato in emporio ed ha chiamato un misterioso interlocutore. Senza ombra di dubbio l’uomo ha un complice, o meglio, possiamo dire con certezza che ha UNA complice, in quanto donna. Il dottor Colmenar ci è parso molto felice del fatto che Esperanza stia molto male e che la grave infezione che ha contratto con gli strumenti contaminati potrebbe anche farla morire.

Poi l’uomo ha rassicurato la persona dall’altre parte del cavo: per adesso a soffrire sono soltanto Maria e Gonzalo in quanto la piccola Esperanza molto presto morirà. Il dottore ha chiuso la telefonata frettolosamente quando si è accorto che Pedro avrebbe potuto  sentirlo. Quando il sindaco sé sopraggiunto, ecco che Colmenar  ha cercato di fugare i dubbi del marito di Dolores ed ha affermato di aver telefonato ad un farmacista per potersi procurare il prima possibile le medicine che sarebbero utili a curare a figlioletta di Maria. Ecco che è arrivato Anibal e il dottore ne ha approfittato per domandargli come si senta.

Aurora, nel frattempo, decide di presentarsi in carcere per fare visita al suo innamorato. Appena la giovane entra il geologo la riempie di baci e di coccole. Si accorge poi che la ragazza è molto afflitta e capisce che si tratti della sua amata nipotina che sta per morire. La ragazza gli disinfetta amorevolmente le ferite e poi non esita a chiedergli come stia andando la sua causa, convinta che molto presto il suo avvocato lo discolperà dalle terribili accuse di omicidio plurimo che gli sono state mosse. Conrado divaga e poi sposta l’attenzione sulla terribile situazione in cui riversa la neonata. Intanto Maria e Gonzalo sono molto amareggiati e il papà della bimba prepara alla sua piccina un infuso di acqua e zucchero per farla calmare, dato che la bambina non vuole nutrirsi. La dolce figlia di Emilia crede che il suo latte non sia buono.


Non mancate al prossioi appuntamento  con il riassunto de Il Segreto se siete impossibilitati a seguire la puntate e desiderate scoprire quello che è accaduto. Inoltre, non esitate a dare uno sguardo alle anticipazioni della telenovela Il Segreto sulla puntata di domani venerdì 16 ottobre 2015 e non perdetevi l’appuntamento serale con le storie di Maria e Gonzalo!

CATEGORIE Il segreto