Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  690

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 17 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Aurora ha preso una decisione inaspettata. Seguendo il suo istinto si è recata da Tula!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 17 ottobre 2015: Aurora raggiunge Tula!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi, Aurora ha preso una decisione inaspettata. Seguendo il suo istinto si è recata da Tula!


Avete perso la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, sabato 17 ottobre 2015, andata in onda su Canale 5 dalle 15,40 alle 16,00? Ecco che arriva il nostro riassunto, prontissimo per aggiornarvi su tutto quello che è successo: Lesmes ha cambiato i farmaci che Francisca ha portato per la piccola Esperanza con degli altri dalle proprietà nulle per portare alla morte la bellissima e dolcissima neonata, così come vuole a tutti i costi il suo pericoloso complice. Nel frattempo, Aurora ha deciso di seguire il suo istinto e il cenno che le ha mandato dal cielo la cara madre Pepa e così… è giunta a casa di Tula!

Esperanza va incontro ad una crisi epilettica e Lesmes addita la colpa agli strumenti ostetrici non sterilizzati adeguatamente, facendo così ricadere il tutto su Aurora. I genitori della piccola sono sempre più amareggiati ed alla fine il dottore spiega loro che bisogna intervenire subito e somministrare alla bambina il farmaco che gli ha portato donna Francisca. I due, però, temono che sia stato preventivamente avvelenato e per questo invitano il dottore ad analizzarlo al più presto, per evitare che le condizioni della bellissima Esperanza precipitino ancora di più!

Purtroppo il perfido Colmenar non ha esitato a manipolare la situazione per procurare del male alla bambina ed infatti ha scambiato il prodotto con un altro per portare la neonata a morte certa. Lesmes, però, non ha fatto i conti con Aurora, che giunta a El Jaral, ha sfogato tutto il suo profondo senso di frustrazione con Rosario e con Candela. La Castro, seguendo anche i consigli di Conrado, si è recata personalmente da Tula che è rimasta molto colpita dalla forte somiglianza tra Aurora e la donna da lei molto apprezzata, Pepa ed ha infatti cambiato atteggiamento, ovviamente in positivo dopo la riluttanza iniziale, quando ha capito di avere davanti ai suoi occhi la figlia della levatrice!

Aurora è molto agitata e l’anziana signora la invita ad entrare nella sua dimora per farsi dire di che cosa abbia bisogno. Nicanora non sembra voler rinunciare ad Hipolito, mentre Soledad e Simon si incontrano di nuovo. I due fingono che tra loro non vi sia nulla di più che  una semplice amicizia, ma gli occhi non mentono ed infatti, dal modo in cui si sono guardati, hanno lasciato intuire che molto presto si baceranno!


E non perdetevi il riassunto di domani sera se non avete modo di seguire la puntata mentre se volete curiosare sulle anticipazioni della telenovela Il Segreto di domani, domenica 18 ottobre 2015, non esitate a dare un’occhiata al nostro blog!

 

CATEGORIE Il segreto