Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  607

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 2 ottobre 2015: Francisca ha un malore!

La puntata della telenovela Il segreto di oggi: il malore di Francisca. Soledad e Simon sempre più insieme

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 2 ottobre 2015: Francisca ha un malore!

La puntata della telenovela Il segreto di oggi: il malore di Francisca. Soledad e Simon sempre più insieme


E siamo qui con voi per potervi offrire un nuovo riassunto, quello inerente la puntata della telenovela Il Segreto andata in onda oggi pomeriggio venerdì 2 ottobre 2015 dalle 16,20 alle 17,00 dopo la striscia quotidiana riservata al Grande Fratello. Francisca ha avuto un malore ed è stata soccorsa da Mauricio e da Mariana che hanno poi chiamato il dottor Lesmes. Per il valente medico, la signora deve aver subito un grosso shock e tutto lascerebbe supporre alla vicenda del trasferimento di Maria a El Jaral!

Francisca chiede a Mauricio che cosa si dica in paese riguardo alla miniera di Conrado e si mostra molto arrabbiata verso il geologo. Ad un tratto sviene. Per fortuna è il suo fidato braccio destro che la soccorre. Arriva Lesmes che la visita e stabilisce che la signora abbia bisogno di un pò di riposo e le chiede se sia accaduto qualcosa che negli ultimi giorni l’abbia particolarmente turbata. Sicuramente può essere quanto accaduto tra lei e Maria. Francisca dopo essersi ripresa, offende il dottore, affermando che avebbe dovuto visitarla il medico Fulgencio, suo cugino che è davvero competente. La nobildonna si mostra astiosa verso il dottor Colmenar in quanto ha accettato come sua assistente Aurora!

Dopo essersi ripresa, Francisca si reca in paese per fare un giro. In piazza incontra la sua figlioccia che avendo saputo del forte mal di testa e poi del malore, si avvicina alla sua madrina e le chiede come stia. La Montenegro questa volta non si mostra cattiva verso Maria e la ragazza ne approfitta per chiederle se potrebbe  parlare con lei e Francisca rimanda la conversazione ad un momento migliore.

Per Mariana e Don Anselmo è chiaro che Soledad ( lo lasciano trapelare i suoi strani atteggiamenti) sappia qualcosa in merito alla morte di Olmo Mesia! Intanto la bella figlia della Montenegro raggiunge il luogo in cui con Terence e Simon ha occultato il cadavere di Olmo e resta sconvolta: è lì anche il ragazzo così tanto somigliante al suo antico amore. La donna le parla del defunto padre di Fernando e di quanto sia stato cattivo con lei. Simon la invita a fare una passeggita e la sorella di Tristan dopo averle rammentatodi essere una donna sposata accetta. Il buon parroco poi li scorge insieme…


E non perdetevi il racconto della puntata che andrà in onda questa sera intorno alle 21,10: cosa accadrà? La telenovela Il Segreto non smette davvero di stupirci. Gonzalo, infatti, apprenderà qualcosa di veramente spiacevole! A presto!

CATEGORIE Il segreto