Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  647

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 26 ottobre 2015: Soledad lascia Simon

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi: Soledad si reca a cercare Simon e lo lascia per Terence

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 26 ottobre 2015: Soledad lascia Simon

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi: Soledad si reca a cercare Simon e lo lascia per Terence


Inizia un nuovo riassunto pronto a fare luce sui prossimi risvolti della telenovela Il Segreto. Nella puntata di oggi, lunedì 26 ottobre 2015, abbiamo visto che Soledad si recherà a cercare Simon per restituirgli il denaro di Rosario e gli dice che deve rinunciare all’amore perché il suo posto è accanto a Terence Wilder che ama, mentre Francisca, in segno di riconoscenza, ha organizzato un ricevimento molto sfarzoso in onore del  cugino Fulgencio. Anche il dottore è restato sbalordito. Tuffatevi in questo racconto:

 Rosario raggiunge Casa Montenegro e conosce Fe. Poi attende l’arrivo di Soledad per consegnarle il denaro che ha rifiutato da Simon Carmeta. La Castro la ringrazia ed esce fuori dalla Villa. Mariana ammonisce la madre e la invita a farsi gli affari suoi: adesso Francisca le farà mille domande per sapere che fine abbia fatto sua figlia Soledad. Dolores e Pedro si apprestano a recarsi al ricevimento che donna Francisca ha tenuto per dare il benvenuto a Fulgencio Montenegro.

Terence non trova Soledad e si innervosisce. Lesmes essendo un medico riesce ad entrare in cella e Conrado lo invita a non sbeffeggiarlo e poi Colmenar ottiene che la ragazza, in quanto aiutante del dottore possa ritornare a far visita al bel geologo. Fulgencio spiega agli invitati che sua moglie Bernarda non è venuta alla Villa perché sta male a causa della perdita del figlio. Mariana spiega a Terence che vuole sapere dove si trovi Soledad che non ama mentirgli e per questo non vuole dirgli dove sia sua moglie, lasciandogli intuire la verità.

Simon incontra Soledad che vuole restituirgli il denaro. L’uomo la invita a dirle la verità: è lui che ama e non Terence. Soledad è in lacrime e invita Carmeta ad andarsene, perché adesso lei partirà con Wilder per rifarsi una vita con lui. Aurora spiega che Lesmes si è recato in prigione per convincere le guardie a fargli ricevere sue visite e della sua assistente in quanto dottori. Tutti applaudono l’arrivo di Francisca che annuncia di aver tenuto un ricevimento per suo cugino. Arriva una lettera che spaventa non poco Maria: è della residenza dei Mesia del Pardo.


E termina così il nostro riassunto, ma se siete curiosi di scoprire che cosa accadrà domani, martedì 27 ottobre 2015, perché non date un’occhiata alle nostre anticipazioni sulla telenovela Il Segreto?

CATEGORIE Il segreto