Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1510

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 28 settembre 2015: Soledad incontra Simon! Olmo morto suicida!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: il primo incontro tra Simon e Soledad nell'emporio dei Miranar! Olmo muore!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi 28 settembre 2015: Soledad incontra Simon! Olmo morto suicida!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi: il primo incontro tra Simon e Soledad nell'emporio dei Miranar! Olmo muore!


Non avete fatto in tempo a seguire la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, lunedì 28 settembre 2015? Ecco che arriva puntuale il nostro riassunto, sulla trama dell’episodio che ha allietato i fans appassionanti della telenovela spagnola dalle 16,20 alle 17,00. Olmo sui è suicidato: il redento padre di Fernando Mesia ha detto addio alla sua amata, Soledad e rivolgendo la pistola contro se stesso ha deciso di porre fine una volta per tutte alla sua esistenza! Tutto questo di fronte ad una sconvolta Soledad! Ma non è stato l’unico avvenimento a colorare la puntata di oggi…scoprite insieme a noi tutto ciò che è successo!

Mariana riceve la telefonata di Nicolas Ortuno alla Villa che la invita a raggiungere Madrid per assistere alla prima del suo film. Francisca, che ascolta la telefonata, invita la ragazza a non fidarsi assolutamente degli uomini. La ragazza la ringrazia del consiglio e se ne va, felice perché il suo amato si sia fatto sentire. La Montenegro le ricorda però che la prossima volta non la perdonerà: “quel morto di fame” non deve più chiamare alla Villa!

A Puente Viejo stanno arrivando numerosi forestieri abbagliati dalla possibilità di poter trovare l’oro! Nel frattempo, Isidro spiega a Rita che non riesce a fidarsi di Anibal dopo tutte le cattiverie che ha commesso nei loro confronti . Soledad, nel frattempo, vede suo marito uscire di casa con la pistola e si allarma. Terence le spiega di doversi recare all’appuntamento con Olmo e che è meglio se porti con sé un’arma trattandosi di Olmo. Candela invita Aurora a calmarsi. Ma la ragazza è molto infastidita da quanto affermato da una donna di Puente Viejo che le ha rinfacciato di essere molto insolente, proprio come suo fratello, sostenendo di essere tale proprio come sua madre, la levatrice Pepa…

Simon entra in emporio per fare degli acquisti. Anche Soledad raggiunge la bottega. Quest’ultima il giorno prima aveva confidato a Mariana di aver incontrato un poeta di strada che le ha recitato una poesia che aveva suscitato in lei forti emozioni. Soledad entra nell’emporio di Dolores per fare degli acquisti e qui resta letteralmente scioccata quando vede un ragazzo estremamente somigliante al suo antico amore. Il suo nome è Simon. Soledad si definisce una stupida visionaria, dicendo al giovane che è  simile ad un ragazzo che è stato per lei molto importante. Le chiede di potergli toccare il viso e il giovane, un pò sorpreso, ribatte che non capita sempre che una donna così bella faccia una simile richiesta ad un uomo. I due si guardano intensamente negli occhi, per lo stupore della moglie di Hipolito e la Castro non può fare a meno di ripensare a Juan. Il loro magico momento viene però interrotto da Mariana che non fa in tempo, allarmata come è, a guardare il ragazzo somigliante al fratello defunto in faccia!


Terence si presenta all’appuntamento con Olmo ma senza Soledad. Quando il Mesia chiede dove si trovi la Castro, l’uomo gli punta una pistola contro e il padre di Fernando intuisce l’inganno. Tra i due nasce una colluttazione e Olmo riesce a prendere l’arma, intimorendo Wilder. Proprio in quel momento, ecco che da lontano spunta Soledad, che invita Olmo ad abbassare l’arma, in quanto crede fermamente nel suo cambiamento. Adesso è un uomo, redento, rinnovato, non può macchiarsi di un delitto e invita suo marito e Mesia a ritornare tutti a casa. Olmo ribatte dicendo di essere stato sempre innamorato di lei, ma di aver rovinato sempre tutto e nel mentre consegna l’arma a Soledad, ecco che fa partire un colpo che gli è fatale. Olmo cade a terra privo di sensi!

Nel frattempo, mentre si sta consumando la tragedia, Maria e Gonzalo decidono di fare un giro in paese. Le pettegole iniziano a guardare la figlia di Emilia molto male. Spunta poi Donna Francisca, che inizia a guardare la figlioccia rinnegata con aria di sfida e con uno sguardo minaccioso che non lascia presagire nulla di buono…

Non perdetevi il prossimo riassunto e se desiderate curiosare sulla trama della puntata di domani, martedì 29 settembre 2015, correte a scoprire le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto che abbiamo redatto per voi!

CATEGORIE Il segreto