Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  699

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 3 ottobre 2015: Gonzalo non perdona Francisca!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Gonzaloha detto a Francisca che non potrà mai perdonarla! Le ha ucciso la madre!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 3 ottobre 2015: Gonzalo non perdona Francisca!

Nella puntata della telenovela Il Segreto di oggi pomeriggio: Gonzaloha detto a Francisca che non potrà mai perdonarla! Le ha ucciso la madre!


E ricomincia un nuovo appuntamento con la telenovela Il Segreto e anche oggi vogliamo proporvi un nuovo riassunto, soprattutto per quei fans affezionati che oggi, sabato 3 ottobre 2015, non hanno potuto seguire le avventure di Maria e di Gonzalo nel mini-episodio che ogni sabato va in onda dalle 15:40 alle 16:10 circa. Ecco tutto ciò che è accaduto in puntata: Gonzalo, dopo aver scoperto che Francisca ha ucciso sua madre somministrandole dei pericolosi anticoagulanti, non si piegherà alla volontà della signora e contro le previsioni di Maria, non accetta di scendere a compromessi con la pericolosa nobildonna! Leggiamone di più!

Francisca tenta di giustificarsi, facendo capire a Martin di aver sì ucciso la madre, ma il suo intento era quello di volerla solo far  soffrire, cercando di ammazzarle la piccola vita che la donna portava in grembo e cioè Aurora! Sconvolto Gonzalo se ne va e lascia intendere alla nobildonna che mai e poi mai la perdonerà per avergli ucciso l’amata madre! Soldad e Juan nel frattempo, si trovano ancora nei pressi del lago tanto caro a Juan e dove il defunto figlio di Rosario e l’allora giovane ragazzina Castro hanno vissuto i loro momenti più belli! Tra Carmeta e Soledad c’è una complicità di sguardi che lascia intendere che presto sboccerà l’amore!

Gonzalo, a Francisca che lo invita a non pensare più al passato ed a guardare a ciò che lo attende visto che adesso vive con la sua figlioccia e sta per nascere un bambino, afferma che non se la sente di perdonare la donna che ha ucciso sua madre e così se ne va lasciando la donna perplessa. Nel frattempo, Rita e Isidro sembrano essersi lasciati alle spalle il passato e tra loro sembra regnare la felicità.

Francisca, dopo l’affronto con Martin, capisce che Soledad sia al corrente della fine di Olmo Mesia. Del medesimo parere è che Don Anselmo che non riesce a capacitarsi che il padre del crudele Fernando sia scomparso senza nemmeno salutarlo e per questo cerca di scoprire la verità facendo domande mirate alla Castro, che però preferisce negare e non togliersi questo peso dal suo animo. La presenza dei minatori, intanto, da tutta la gente del posto, continua ad essere avverita come una pesante minaccia!


E domani? Cosa accadrà? Ci aspetta una puntata molto tragica! Scoprite dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto sulla puntata serale del 4 ottobre 2015 perché!

 

CATEGORIE Il segreto