Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  809

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 30 ottobre 2015: Francisca salva Bernarda!

Il segreto oggi: Francisca ascolta le parole di Bernarda e la salva da un disperato tentativo di suicidio!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 30 ottobre 2015: Francisca salva Bernarda!

Il segreto oggi: Francisca ascolta le parole di Bernarda e la salva da un disperato tentativo di suicidio!


Ecco il riassunto di una nuova puntata della telenovela Il Segreto, quella che è andata in onda oggi, venerdì 30 ottobre 2015 in fascia pomeridiana. In attesa del consueto appuntamento serale del venerdì, godetevi il nostro racconto, soprattutto se non avete fatto in tempo a seguire l’episodio di oggi: Francisca parla a cuore aperto con Bernarda e sentendosi accomunata dal suo stesso amaro destino, invita la donna a non fare sciocchezze ed a non suicidarsi! Intanto, Aurora e Lesmes raggiungono la persona che potrebbe discolpare Conrado e scagionarlo una volta per tutte. E per il resto, godetevi il nostro riassunto qui sotto!

Aurora e il dottor Colmenar raggiungono finalmente Evaristo Rovira. Bernarda è sconvolta e vuole suicidarsi con un coltello perché non può immaginare la sua vita senza suo figlio. Francisca, che come la donna condivide lo stesso devastante dolore, la invita a fermarsi ed a pensare che un gesto di tale portata sconvolgerebbe la vita di suo marito. La nobildonna, inaspettatamente molto tenera, abbraccia molto forte la moglie del cugino,  Bernarda e le dice che può capirla perché anche lei conosce perfettamente il dolore che può provocare la perdita di un figlio, raccontandogli  quanto accaduto a Tristan.

Don Anselmo e Alfonso restano stupiti quando vedono Terence ritornare a Puente Viejo e l’uomo racconta di aver lasciato che sua moglie partisse con Simon Carmeta. Solo in questo modo la sua amata moglie potrà essere finalmente felice. E’ sicuro che Carmeta, essendo la copia perfetta di Juan, non deluderà le sue aspettative e garantirà a Soledad quella felicità che lui non è stato in grado di darle! Don Anselmo resta molto colpito, come lo stesso Alfonso, dalle parole del buon Wilder. Intanto Candela continua a mostrare i segni evidenti di un forte crollo emotivo, mentre Maria e Gonzalo progettano felici il battesimo di Esperanza!

Gonzalo si reca in carcere per fare visita a Conrado al quale gli chiede di essere sincero con lui. Il geologo resta molto scosso dalla visita del fratello di Aurora che è venuto in carcere per sapere se è davvero innamorato della figlia di Pepa. Il geologo sorride e dice di amare la Castro in maniera incondizionata. Prova per Aurora un amore vero, sincero e puro e si dichiara innamorato perso di lei. Martin vuole sapere la verità perché la sua amata sorellina ha già sofferto tanto a causa della morte del padre e soprattutto a causa  degli spietati intrighi di Jacnta Ramos  e non vorrebbe che soffrisse ulteriormente anche d’amore!


E stasera? Cosa accadrà? Fate un salto alla categoria dedicata alle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto