Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  726

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 24 ottobre 2015: Soledad e Simon si baciano!

La telenovela Il Segreto di oggi vede protagonisti Simon e Soledad che si scambiano un lungo ed appassionante bacio!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di oggi, 24 ottobre 2015: Soledad e Simon si baciano!

La telenovela Il Segreto di oggi vede protagonisti Simon e Soledad che si scambiano un lungo ed appassionante bacio!


Non avete fatto in tempo a seguire la puntata della telenovela Il Segreto di oggi, sabato 24 ottobre 2015? Ecco che arriva puntuale il nostro riassunto: Soledad non ha accettato i biglietti per l’Australia che voleva offrirle Simon e in un momento d’impeto si è lasciata trasportare dalla passione e i due si sono baciati appassionatamente, segno inequivocabile che si amino a vicenda. A El Jaral tutto è pronto per la festicciola in onore della piccola Esperanza. Ecco, di seguito, i fatti che si sono succeduti in puntata:

 Tula è rimasta letteralmente sconvolta quando ha visto i tre nei che hanno Martin e Aurora, i tre piccoli segni della stirpe della levatrice. E’ molto probabile che la donna sappia i dettagli riguardo alla morte di Pepa. Soledad incontra Simon e i due finiscono per guardarsi negli occhi e per baciarsi. La Castro,dunque, ha tradito Terence: glielo confesserà? Partirà con lui? Intanto Gonazlo si reca alla locanda ed ha uno spiacevole incontro. Nn, non si tratta di Francisca Montenegro, ma del borioso Juan Manuel Mesia, il quale offende pubblicamente Maria e Martin, definendoli una vera e propria vergogna, per essere andati a vivere insieme ed  avere avuto  una bambina fuori al matrimonio.

Tutto è pronto a El Jaral per la festicciola in onore della piccola Esperanza e Maria è molto afflitta e vorrebbe recarsi dalla sua madrina per poterla parlare. Così la ragazza, senza dire nulla a Rosario ed a Candela, si reca alla Casona con un chiaro intento: presentare alla sua madrina la sua amata piccina. Soledad e Mariana cercano di farle capire che stia per commettere un fatale errore, ma la donna insiste. Alla Casona intanto stanno per arrivare Fulgencio e sua moglie Bernarda. Aurora, nel frattempo, vorrebbe tanto poter vedere il suo amato, ma purtroppo il geologo è stato spostato in isolamento. La madre di Soledad invita Terence ad incolpare Simon: solo così lui e sua moglie, scaricando la colpa su di un innocente, potrebbero sperare di avere una vita migliore.

Francisca tratta male Maria e le dice che non riconoscerà mai e non vorrà mai conoscere la bambina perché figlia del peccato. Sconvolta Maria se ne va in lacrime, ma preferisce tacere e non raccontare nulla di quanto accaduto ai suoi cari. Atteggiamento ben diverso ha invece Francisca con suo cugino e la moglie di quest’ultimo, afflitta a causa della morte del figlio. la Montenegro si mostra gentile, forse perché, come la donna, condivide lo stesso e uguale dolore: la morte di un figlio! Intanto Lesmes si mostra gentile e cortese verso Aurora: il suo intento è riavvicinarsi a lei per poi macchinare altro orribili piani, seguendo le istruzioni di Jacinta!


E il nostro riassunto termina qui, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per scoprirne di nuovi e soprattutto per pregustare le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto di domani, domenica 25 ottobre 2015, a prestissimo!

CATEGORIE Il segreto