Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  661

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera 4 ottobre 2015: Rita muore! Aurora salvata da Lesmes!

La telenovela Il Segreto di stasera 4 ottobre 2015: freddezza tra Maria e Gonzalo. Rita muore, uccisa da Doroteo!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera 4 ottobre 2015: Rita muore! Aurora salvata da Lesmes!

La telenovela Il Segreto di stasera 4 ottobre 2015: freddezza tra Maria e Gonzalo. Rita muore, uccisa da Doroteo!


Per tutti i fans della telenovela Il Segreto che non hanno avuto modo di seguire le vicende andate in onda questa sera, domenica 4 ottobre 2015, ecco che arriva puntualissimo il nostro dettagliato riassunto, pronto a ricapitolare gli avvenimenti che si sono susseguiti dalle 21,10 alle 22,45 su Canale 5:  Doroteo, dopo aver spiato per giorni Rita, si è recato alla foce e l’ha sorpresa nel mentre stava stendendo il bucato appena lavato al sole. Le ha messo le mani intorni al collo e l’ha baciata per poi strangolarla! Intanto il rapporto tra Maria e Gonzalo si è incrinato a causa della Montenegro che sta macchinando contro di loro per farli lasciare!

Francisca, dopo l’affronto con Gonzalo, è molto nervosa e manda a chiamare il suo fidatissimo braccio destro al quale ordina di macchinare contro Gonzalo, che non ha voluto piegarsi ai suoi ordini! Cosa avrà in mente la signora nei prossimi giorni? Staremo a vedere. Nel frattempo, Mariana e Alfonso cercano di far ragionare Maria che vuole raggiungere la Montenegro per parlarle. I due Castaneda, ricordano alla loro amata che Francisca è una donna pronta a tutto ed a ingannare quando desidera ottenere qualcosa. Maria procede per la sua strada. La signora è seduta ad un tavolo. Intanto Conrado e Isidro passeggiano per il bosco e si dirigono verso la foce, ove Rita sta facendo il bucato.

La ragazza è in compagnia di Emilia ed ha appena terminato di lavare i panni nel fiume. Ecco che ad un tratto, quando la Ulloa va via, si avvicina Doroteo, non con buone intenzioni. L’uomo farnetica, dicendo che la donna lo ha disonorato e che se non potrà essere sua, non dovrà essere di nessun altro uomo. Così la sorprende di spalle, le getta le braccia intorno al collo e la bacia. Nel mentre la bacia, la strangola.

Rita cade a terra priva di sensi e ormai morta. Conrado e Isidro chiamano la bella Aranda, nel mentre il pazzo infermiere, senza farsi vedere, si dilegua! Intanto la Montenegro spiega a Maria che Gonzalo le ha chiuso la porta in faccia, perché la odia. La giovane resta sconcertata perché non era al corrente che il suo amato non avesse voluto far pace! La Castaneda non sa la verità: Gonzalo, infatti, non le ha raccontato che è stata la sua madrina ad uccidere Pepa!


Quando la figlia di Emilia rincasa va su tutte le furie ed ha un duro scontro con il marito. Francisca è riuscita ad ottenere ciò che vuole: allontanare Maria da Martin! Isidro e Conrado camminano nel bosco e raggiungono la foce. Ad un tratto, il geologo nota il corpo di Rita a terra. La ragazza è ormai deceduta a causa dello strangolamento. I due allarmati tentano di rianimarla ma ad un tratto Buenaventura fa capire al Buendia che Rita non c’è più.

Le  urla strazianti di Isidro si diffondono per tutta Puente Viejo! Don Anselmo e Mariana hanno capito che Soledad e Terence sappiano benissimo che fine abbia fatto Olmo e così, in preda a terribili sensi di colpa, Wilder raggiunge il parroco e gli racconta l’accaduto, come ci avevano già ampiamente annunciato gli spoiler settimanali,  affermando che in realtà non si è trattato di omicidio, perché Olmo si è suicidato davanti ai loro occhi increduli, premendo il grilletto della pistola che stava per consegnare alla Castro!

Aurora viene raggiunta da un gruppo di minatori malintenzionati che tentato di stuprarla in gruppo. Fortunatamente l’arrivo di Lesmes, che prende in ostaggio uno di loro e tenta di ucciderlo con il bisturi, mette in fuga quegli uomini senza scrupolo. Il dottore accompagna la ragazza a El Jaral e qui, con la voce tremante, la bella Castr racconta l’accaduto a Rosario e Candela. Gonzalo lo scopre tramite Alfonso e Raimundo. Intanto i minatori continuano a creare scompiglio in paese. Anibal è ritornato a Puente Viejo. Gonzalo si reca a El Jaral e riabbraccia la sorella. Maria lo fa accomodare sul divano: ha qualcosa da dirle!

E domani, lunedì 5 ottobre 2015, non perdetevi l’appuntamento pomeridiano delle 16,20 della telenovela Il Segreto! Scoprite insieme a noi quel che accadrà!

CATEGORIE Il segreto