Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  786

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera, 9 ottobre 2015: L’affronto tra Maria e Francisca!

Grandi novità nella puntata di stasera: la telenovela Il Segreto ci ha mostrato l'affronto fra Maria e Francisca! Aurora e Conrado invece...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di stasera, 9 ottobre 2015: L’affronto tra Maria e Francisca!

Grandi novità nella puntata di stasera: la telenovela Il Segreto ci ha mostrato l'affronto fra Maria e Francisca! Aurora e Conrado invece...


E dopo la puntata pomeridiana della telenovela Il Segreto, ove abbiamo visto Gonzalo per fortuna cadere nella trappola di Francisca ma venire scagionato da don Anselmo, nella puntata di stasera, venerdì 9 ottobre 2015, ecco cosa è successo e cosa si sono persi gli appassionati telespettatori. Tra Aurora e Conrado c’è stato un bacio e la riconciliazione, mentre Maria, dopo essere stata ingannata per l’ennesima volta da Francisca, si è recata da lei e le ha lasciato intendere che il loro rapporto è ormai compromesso per sempre. Raimundo intanto ha sollevato dei dubbi. E se effettivamente Fernando non fosse morto per davvero? Gonzalo, invece, è convinto che sia stato torturato orribilmente dagli scagnozzi di Francisca e che il suo corpo si trovi chissà dove! Per tutto ciò che ci ha entusiasmato stasera, immergetevi in questa lettura!

Rosario nota che Simon sia come scomparso e va in panico come se fosse suo figlio. Aurora nel frattempo vorrebbe agire per togliere dai pasticci Conrado, ma non sa come fare. Intanto il professore che la Miranar aveva assunto per dare lezioni di economia domestica a Quintina, comunicherà a Dolores del suo arrivo imminente a Puente Viejo. Per Raimundo, intanto, Fernando non è morto, ma Gonzalo gli dice che gli scagnozzi di Francisca non gli hanno dato scampo da come ha trovato gli abiti insanguinati. L’uomo per Gonzalo ha perso troppo sangue e chissà ove è stato seppellito.

Maria raggiunge Francisca dopo aver ottenuto conferma non solo da Martin e da Don Anselmo riguardo alla crudeltà della sua madrina ma anche da Hipolito e l’affronto è veramente molto forte: la ragazza le rammenta che adesso le sue spalle saranno l’unica cosa che vedrà di lei. Le due donne sono entrambe in lacrime, ma per la dolce figlia di Emilia la sua madrina questa volta ha sbagliato per sempre e se ne va via lasciandola imprecare. Giunta a El Jaral la povera Maria ha un malore e Lesmes si reca presso la residenza di Tristan per visitarla e le dice che se non riposerà, potrebbe andare incontro ad un parto prematuro.

In preda ad terribile attacco d’ira nei confronti di Anibal che ritiene il principale responsabile della morte di Rita, ecco che Isidro sta per colpirlo a morte di nascosto, ma ad un tratto sopraggiunge Hipolito che spiega loro come stanno andando le ricerche riguardanti Doroteo. Più tardi, Emilia e Candela si recano alla dimora dei Buendia e si sorprendono quando Anibal tarda ad aprire. Impossibile stia ancora dormendo. Così aprono e trovano l’uomo riverso sul letto in un lago di sangue e corrono a chiamare il medico.  Intanto Simon fredda Soledad con una notizia che la sconvolge: molto presto lascerà la cittadina iberica per rifugiarsi altrove. Dopodiché l’uomo si reca da Francisca che reagisce con stupore quando si accorge che il forestiero, proprio come le aveva preannunciato Mauricio, sia estremamente somigliante al defunto figlio di Rosario.


Aurora, dopo il gesto sconsiderato di essersi recata nel bosco di Puente Viejo per mettersi sulle tracce dei minatori imbracciando un fucile, decide di raggiungere Conrado Buenaventura in carcere e qui i due, in un momento di trasporto, si baiano appassionatamente, segno tangibile che il loro amore è molto forte. La Castro promette al bel geologo che non lo abbandonerà perché lo ama tantissimo e crede fermamente nella sua innocenza!

E non esitate a ripassare anche domani sabato 10 ottobre 2015 sul nostro goloso blog per scoprire, se non potete seguire la puntata del sabato dalle 15,40 alle 16,10, il riassunto della telenovela Il Segreto o ancora, se siete curiosi, perché non dare un’occhiata già adesso?

CATEGORIE Il segreto