Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  739

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata martedì 5 maggio 2015: Rosario riconosce Aurora Castro: è lei la figlia di Pepa!

Nella puntata di oggi finalmente Aurora è stata riconosciuta dalla buona Rosario, ecco il riassunto

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata martedì 5 maggio 2015: Rosario riconosce Aurora Castro: è lei la figlia di Pepa!

Nella puntata di oggi finalmente Aurora è stata riconosciuta dalla buona Rosario, ecco il riassunto


Anche questa volta vi presentiamo il riassunto della puntata della telenovela Il Segreto, che sarà quello di oggi martedì 5 maggio 2015, in cui abbiamo visto Rosario riconoscere la vera Aurora e la ragazza, al settimo cielo, ha invitato la madre di Alfonso a mantenere il segreto e a non rivelarlo a nessuno, nemmeno a Tristan, data la pericolosità di Jacinta. Candela, invece, ha raccontato alla giovane Castro la vera storia di Martin e Maria, mentre la folle Ramos si è recata dalla Montenegro che l’ha invitata a mantenere la calma!

Telenovela Il Segreto, riassunto della puntata di oggi, martedì 5 maggio 2015: Candela svela ad Aurora i particolari della storia d’amore tra Martin e Maria

Mentre Hipolito sembra aver perso la sua vena artistica, Candela inizialmente riluttante, svela ad Aurora la verità riguardo alla storia d’amore impossibile tra Maria e Gonzalo. La ragazza dichiara di essere una inguaribile romantica e ascolta attenta la loro vicenda. Nel frattempo, Rita propone ad Anibal di recarsi al più presto da un dottore: solo in questo modo potrà salvarsi, ma il Buendìa la butterà sul lato economico: non hanno il denaro necessario per affrontare le visite mediche e aggiungerà che l’attività della fattoria deve andare avanti.

Riassunto della puntata di oggi, martedì 5 maggio 2015: Gonzalo affronta Tristan, ma l’uomo non vuole sentire ragioni…


Gonzalo si reca a El Jaral presso lo studio di suo padre e gli dice di credere alla vera storia di Aurora Castro e gli chiede in quale delle due donne veda maggiormente la sua Pepa. L’ex soldato sembra divagare e soprattutto ammette di non voler accettare il fatto che i mesi passati con la figlia che ritiene essere sangue del suo sangue siano solo una menzogna. Poi Tristan si accorge che Gonzalo sta per partire. Rosario, recandosi in pasticceria per comprare il pane e i pasticcini, fa capire ad Aurora di aver capito che è lei e non Jacinta la vera figlia di Pepa e Tristan e che sua madre sarebbe orgogliosa di lei. La chiama “bambina mia” e le due donne si abbracciano affettuosamente!

Il Segreto oggi, martedì 5 maggio 2015: Emilia vede Rita molto turbata e lei le dice che è per Anibal

Aurora prega Rosario di non rivelare nulla di quanto si sono dette a Tristan: Jacinta è molto pericolosa e lei in questa storia molto triste vuole andarci con i piedi di piombo. La falsa Castro si reca dalla Montenegro, sua alleata, che la invita a mantenere la calma: presto elimineranno insieme Aurora, ha già un piano. Emilia vede Rita turbata e vuole sapere perché: poi scopre la verità, Anibal sta morendo. Dolores e Pedro fanno finta di litigare per dare la giusta ispirazione a Hipolito.

E nella puntata di domani che cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che leggere le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 6 maggio 2015, quando Emilia organizzerà una colletta per i Buendìa. Inoltre la vita di Tristan potrebbe essere in pericolo e ad attentarla sarà la Ramos!

CATEGORIE Il segreto