Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  389

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata sabato 2 maggio 2015: Fernando getta prepotentemente Maria sul letto !

Segreto, puntata di oggi: Fernando sempre più crudele, Isidro e Rita sempre più disposti a non rinunciare al loro sogno!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata sabato 2 maggio 2015: Fernando getta prepotentemente Maria sul letto !

Segreto, puntata di oggi: Fernando sempre più crudele, Isidro e Rita sempre più disposti a non rinunciare al loro sogno!


La telenovela Il Segreto, si sa, non smette di tenerci incollati agli schermi televisivi! Oggi sabato 2 maggio 2015 è andata in onda su Canale 5, dalle 15,30 alle 16,10 una puntata che ha lasciato trapelare nuovi intrighi, come avrete modo di leggere dal nostro riassunto: Jacinta ha suggerito a Fernando di uccidere Olmo Mesia, solo così potrà vivere felice e godersi la sua eredità. Alfonso non è riuscito a denunciare alla Guardia Civile il piccolo ritrovato da Emilia presso la foce, mentre sul finire dell’episodio, il perfido figlio di Olmo si è scagliato contro Maria, gettandola prepotentemente sul letto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata di oggi sabato 2 maggio 2015: Rita fa un regalo a Isidro e i due si baciano di nuovo

Rita ha fatto un regalo a Isidro che sta per arruolarsi: le ha cucito un sacchetto con le sue mani e ha posto dentro di esso i suoi risparmi in modo che durante il servizio militare non le mancasse niente; poi i due, baciandosi in piazza, si sono nuovamente giurati amore eterno, promettendosi che non avrebbero rinunciato al loro sogno di felicità insieme, come tra l’atro ci hanno già annunciato spoiler settimanali. Rita, preoccupata di attirare sguardi indiscreti, si è subito tirata indietro, ma è ormai chiarissimo che i due sono attratti l’uno dell’altra e che difficilmente qualcosa o qualcuno potrà separarli. Cosa faranno? Diranno ad Anibal della loro relazione?

Riassunto puntata Il Segreto di oggi sabato 2 maggio 2015: Jacinta consiglia a Fernando di uccidere Olmo!


Jacinta ha consigliato a Fernando di annientare Olmo e di ucciderlo: solo in questo modo potrà essere felice, ripagare il padre dei torti subiti ( come già saprete è stato Olmo ad assassinare Isabel, la madre del marito di Maria quando era solo un ragazzino). Poi Fernando ha scoperto che Jacinta fosse già al corrente del “legame” che la unisce a Gonzalo e lo riferisce a Maria, insinuando dei dubbi in lei. In seguito dice alla sua “amata” che dovrà comportarsi bene d’ora in avanti e aggiunge che Francisca sarà felice di liberarsi di un nemico perché odia il buon sacerdote in quanto figlio di Pepa. Poi sorseggia un bicchiere di vino e con lo sguardo malefico dice fra sé e sé: Non così in fretta, agganciandosi all’ultima frase di Maria: “ Vattene dalla mia stanza, non voglio più vederti!”.

Trama puntata Il Segreto, sabato 2 maggio 2015: Alfonso non riesce a denunciare il ritrovamento del piccolo e lo dice ad Emilia!

Alfonso non è riuscito a denunciare alla guardia civile la scomparsa del piccolo che sappiamo che verrà battezzato col nome di Alfonsino, mosso dall’amore per il bambino. Emilia, quando lo viene a sapere, non può che apprezzare il gesto del marito. Gonzalo, consapevole del fatto che sia colei che si fa chiamare Carmen la sua carissima sorella, ha stuzzicato Jacinta dinanzi a Tristan, provocandone l’immediata l’indignazione: ha riferito a suo padre che Aurora è ritornata e che sia più la sua (falsa) sorella e non l’aiutante pasticcera ad essere ossessionata da lei! Infatti è stata la Ramos ad attirare con una scusa la bella Carmen ad El Jaral ( ha ordinato dei pasticcini) per poi scontrarsi con lei e con Candela! Tristan guarda entrambi scosso e turbato.

Fernando ha tentato nuovamente di violentare la sua madrina e l’ultima scena finale ha fatto presagire il peggio. Come proseguirà? Lo scopriremo nella prossima puntata. Per questo non perdetevi l’episodio doppio che animerà la nostra serata sulla rete ammiraglia Mediaset domenica 3 maggio 2015. Ed ecco per voi un piccolo assaggio di ciò che vedremo: Jacinta spiegherà a Francisca perché abbia deciso di assumere l’identità della sua compagna di collegio e la Montenegro anziché indignarsi, ne approfitterà: spoiler ci svelano che le due donne prenderanno accordi per eliminare la bella Aurora! A prestissimo!

CATEGORIE Il segreto