Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  472

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 14 giugno 2015: Un arrivo inaspettato per Candela

Telenovela Il Segreto, nella puntata di stasera, domenica 14 giugno 2015, per Candela è ritornato...

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 14 giugno 2015: Un arrivo inaspettato per Candela

Telenovela Il Segreto, nella puntata di stasera, domenica 14 giugno 2015, per Candela è ritornato...


Anche questa sera siamo con voi appassionati telespettatori della telenovela Il Segreto pronti per illustrarvi il riassunto della puntata serale di oggi, domenica 14 giugno 2015, andata in onda su Canale 5 dalle ore 21,10 circa in poi. Che cosa è successo? Quali colpi di scena eclatanti ci ha riservato questo doppio episodio serale? Fernando, dopo aver avuto una crisi epilettica, è stato operato, ma le condizioni in cui riversa sono ancora molto gravi e ciò con fa che rendere Maria molto triste ed invasa dai sensi di colpa. Francisca scopre che Terence Wilder, il marito di sua figlia Soledad, è un uomo ” di colore” e la sua reazione è stata di profonda indignazione e di disprezzo nei confronti dell’uomo! Candela è rientrata a casa e si è trovata di fronte il marito che credeva ormai morto in guerra!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata di domenica 14 giugno 2015: Fernando viene operato e Gonzalo…

Fernando ha una crisi epilettica e viene operato d’urgenza. Mauricio non riesce a confessare alla Montenegro la sua scoperta e cioè che è stato lo stesso giovane figlio di Olmo a manomettere la sella del cavallo di Maria ed è rimasto però vittima della sua stessa macchinazione. Maria è disperata: suo marito potrebbe anche morire e non può accettare una cosa del genere. Intanto, la sua relazione segreta con Martin appare sempre più compromessa. Francisca raggiunge l’ospedale e con lei ci sono anche i genitori di Maria. Anche Tristan giunge presso la struttura per sincerarsi delle condizioni del marito di sua nipote. Aurora riesce a fare incontrare Gonzalo e Maria che lo invita alla pazienza: Fernando mai come ora ha bisogno solo di lei! E in un’altra scena, i due innamorati si sono ripromessi amore eterno: Maria, però, riuscirà a superare i sensi di colpa che le impediscono di andare avanti?

Il Segreto, puntata di oggi domenica 14 giugno 2015: Francisca ha una durissima reazione quando vede Terence!


Francisca ha organizzato una piccola festa per poter dare il benvenuto al marito di Soledad e quando la ragazza sopraggiunge con il suo nuovo amore americano e la madre si rende conto che ha la pelle nera, reagisce con profonda indignazione, trattando l’uomo alla pari di un essere ripugnante e gli rinfaccia che non dovrà mettere più piede nella sua dimore e che non farà mai parte della sua famiglia! Anibal ha nel frattempo un piano per poter allontanare per sempre Rita e Isidro e nel frattempo spera di poterli trovare a casa in flagranza, ma quando giunge presso la sua umile dimora, trova Rita addormentata in cucina e capisce che non l’ha tradito con il fratello ed è quasi compiaciuto! Intanto, Rosario, Tristan  e Aurora sono ben felici di accogliere Soledad con suo marito e non vedono l’ora che la nuova coppa si faccia conoscere. Don Anselmo e il sindaco portano, nel frattempo, Terence a prendere una boccata d’aria.

Riassunto puntata Il Segreto di oggi, domenica 14 giugno 2015: Arriva Ricardo che…

Quando finalmente dopo la brutta reazione di donna Francisca, Soledad e Terence Wilder raggiugono la residenza di Tristan, hanno la giusta accoglienza. Non è mancato un primo momento di forte titubanza iniziale in cui tutti, all’entratata di Terence si sono guardati in volto, ma superato quel po’ di imbarazzo iniziale, tutto è andato alla grande e Tristan è parso contento della scelta della sorella. Dopotutto, Terence è un vero galantuomo ed è un uomo molto colto, raffinato e gentile. Dopo la festa, Francisca ha un duro confronto con Tristan e  non si perde d’animo nel trattare nel peggiore dei modi anche la sua futura sposa. Poi, Candela rientra a casa e qui l’ha attesa un clamoroso ritorno: si tratta di suo marito Ricardo: cosa vorrà da lei?

Questo interrogativo verrà presto chiarito ed a tal proposito, perché non date un’occhiata alle anticipazioni sulla puntata di domani, lunedì 15 giugno 2015, per scoprire come proseguiranno le vicende appena andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset?

CATEGORIE Il segreto