Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  806

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 29 maggio 2015: Aurora fa pace con Tristan!

Nella puntata andata in onda stasera, Tristan e Aurora si sono ricongiunti, mentre Olmo è stato colpito a morte!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale 29 maggio 2015: Aurora fa pace con Tristan!

Nella puntata andata in onda stasera, Tristan e Aurora si sono ricongiunti, mentre Olmo è stato colpito a morte!


Grandi colpi di scena ci ha riservato la puntata della telenovela Il Segreto di stasera mercoledì 29 maggio 2015, andata in onda su Canale 5 alle ore 21,10. Che cosa è successo? Aurora ha perdonato Tristan, Isidro è ritornato a Puente Viejo, l’attesissimo concorso di tortillas ha deluso profondamente Dolores, mentre Nieves, la madre del piccolo Alfonsino, con l’aiuto di Alfonso, è giunta presso il nascondiglio di Emilia ed ha potuto stringere fra le sue braccia il suo piccino! E per scoprire tutto il resto, godetevi il nostro dettagliato riassunto!

Telenovela Il Segreto, riassunto puntata serale venerdì 29 maggio 2015: Rosario porta Aurora in un luogo speciale

Gonzalo si reca da Alfonso e le chiede di Emilia e del piccolo Alfonsino. Mentre i due stanno discutendo e mentre il Castaneda gli sta mostrando tutte le sue perplessità, ecco che bussano forte alla porta. Alfonso apre e con sorpresa si trova davanti a lui il nonno di Alfonsino che gli chiede informazioni su Nieves, sua filgia, dal momento che ha saputo che è scomparsa e che sicuramente è lì! Alfonso resta senza parole. Anche Gonzalo si gira intorno e non sa più che pensare, dato che sa della madre del bambino venuta a Puente Viejo per potersi riprendere il piccino! Nel frattempo, Rosario, che si ere recata ( come visto oggi in puntata) all’emporio di Dolores ed aveva chiamato Aurora ( che si era appena iscritta per volere di Candela al concorso di Tortillas) invitandola a seguirla urgentemente, condurrà la fanciulla nel posto in cui perse la vita Pepa dopo averla data alla luce  e lì trovano Tristan amareggiato e triste. Rosario invita la dolce ragazza a non lasciarsi scappare questa importante occasione: deve aprire il suo cuore a Tristan, che è caduto in depressione e i suoi modi di fare stanno diventando gelidi e freddi e ricordano alla buona Castaneda quelli che l’ex soldato adottò a seguito della morte di Pepa! Aurora cosa farà? Deciderà di ricongiungersi con il padre, oppure no?

Riassunto Il Segreto di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Aurora scopre che…


Aurora, vedendo suo padre così triste, decide di sorprenderlo alle spalle. L’uomo si volta e vede sua figlia lì , dietro di lui e si mostra preoccupato: come ha fatto a raggiungere quel posto? E’ molto pericoloso! Aurora lo rassicura. La ragazza dice di essere giunta lì insieme alla madre di Alfonso. E seguono dei momenti molto commoventi. Tristan racconta alla ragazza la storia della sua nascita: lui fu rapito e Pepa, che era al termine della sua gravidanza, fuggì da Puente Viejo per mettersi alla ricerca del suo amato. I due riuscirono a ritrovarsi ( come di certo ricorderete), ma durante il tragitto per ritornare a casa, Pepa entrò in travaglio e così si sistemarono lì, proprio in quel luogo e la donna, dopo mille sforzi, la diede alla luce alle primissime luci dell’alba! Prima di morire la prese in braccio e la strinse a sé, per l’ultima volta, prima di spirare. Aurora si commuove, poi l’uomo le spiega anche le ragioni che lo hanno indotto a portarla in collegio: voleva riservarle un altro tipo di vita e non lo stesso destino che la dolce Pepa ha dovuto subire.

Il Segreto, trama e riassunto di stasera: Olmo colpito a morte!

In carcere scoppia improvvisamente una lite tra detenuti. Olmo, che si fa avanti per sedare la rissa, cade a terra e sembra morto! Intanto, Alfonso, con una scusa, riesce ad ingannare Don Diego e raggiunge con Nieves il nascondiglio di Emilia, che quando si ritrova la donna davanti ai suoi occhi, la guarda impaurita: è finito il suo sogno di mamma di Alfonsino? Il piccolo intanto dorme e sua madre lo guarda commosso. Emilia non vuole darglielo in braccio. Poi si vede quasi costretta a farlo. Nieves lo stringe a sé commossa. Ringrazia tutti e due per quello che hanno fatto. Anibal dice a Rita di aver preso le medicine e di aver così tranquillizzato anche don Anselmo che si è mostrato molto preoccupato per lui. Bussano alla porta: è Isidro, è ritornato ed ha disertato! Inizia il concorso di Tortillas. Anche Maria partecipa. La giuria è composta da Fernando, Gonzalo, Tristan, Mauricio, Don Anselmo e Pedro. Dopo le varie tortillas assaggiate, quella che vincerà sarà … quella preparata da Quintina!

Riassunto Il Segreto di questa sera, venerdì 29 maggio 2015, episodio serale: Nieves calma dolcemente Alfonsino!

Cipriano non ha ucciso Olmo: allora chi è stato a ferirlo? Nessun detenuto ha visto niente, chi lo ha colpito? Poco dopo a Villa Montenegro giunge una telefonata davvero gradita per Fernando: suo padre è morto! Ma Mesia è all’oscuro della vera dinamica! Emilia è agitatissima: non accetta che adesso sia entrata Nieves nella sua vita. Alfonsino è agitato nella sua culla e Nieves riesce a calmarlo. Candela vuole partire: è inutile stare a Puente Viejo per lei e lo farà quando Emilia ritornerà in paese. Isidro e Anibal hanno un brutto litigio. Aurora si trasferisce a El Jaral per la gioia di Rosario e di suo padre, che poi scopre che Candela intende lasciare per sempre la cittadina spagnola!

E termina il nostro riassunto! Per scoprire tutto quello che accadrà domani sabato 30 maggio 2015 in puntata, non dimenticate di dare un’occhiata alla trama che abbiamo già preparato per voi! A prestissimo!

CATEGORIE Il segreto