Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  916

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di oggi, 11 ottobre 2015: Maria partorisce!

Emozionante la puntata della telenovela andata in onda oggi: Maria entrata in travaglio e don Aselmo sulla tomba di Olmo Mesia!

Telenovela Il Segreto, riassunto trama puntata serale di oggi, 11 ottobre 2015: Maria partorisce!

Emozionante la puntata della telenovela andata in onda oggi: Maria entrata in travaglio e don Aselmo sulla tomba di Olmo Mesia!


La puntata di stasera, domenica 11 ottobre 2015, della telenovela Il Segreto è stata a dir poco emozionante. Maria è entrata in travaglio. Dopo essere stata con il suo amato, che la ha parlato amorevolmente e le ha confidato i suoi dubbi, ecco che la dolcissima figlia di Emilia ha iniziato ad avvertire dei fortissimi dolori al basso ventre e Candela e Rosario, già madri, hanno capito che la ragazza sia entrata in travaglio. Aurora e Lesmes si sono recati tempestivamente a El Jaral, mentre Don Anselmo e Terence Wilder hanno raggiunto la tomba, o meglio il luogo in cui è stato seppellito Olmo Mesia e … per il resto leggete il riassunto qui sotto!

Maria si trova nel suo letto a El Jaral. Gonzalo è accanto a lei  e non vorrebbe lasciarla sola nemmeno per un istante. Ecco che il ragazzo ad un tratto, nel mentre le massaggia amorevolmente i piedi, le confida i suoi atroci dubbi. Il suo cruccio è questo: teme di perderla e non vorrebbe mai che una cosa del genere accadesse. La ragazza le infonde coraggio e forza e le dice che questo non avverrà mai. Poi Martin parte per recarsi nei campi e dopo un po’ ecco che Maria inizia ad accusare dei fortissimi dolori al basso ventre e Candela e Rosario mandano subito a chiamare Aurora che si accorge che la cugina sta andando incontro ad un parto prematuro e che sta per dare alla luce il suo bambino! La Castro raggiunge poi Lesmes che si precipita a El Jaral portando con sé gli strumenti infettati.

Anche Gonzalo, Emilia e Alfonso vengono avvisati dell’imminente parto di Maria e la  voce arriva anche alla Casona. Mauricio ricorda alla donna che Emilia, dunque la madre di Maria, fu assistita dalla dottoressa Gregoria Casas una donna competente e professionale, non di certo come il dottor Lesmes e usa parole offensive sia verso la levatrice morta, cioè Pepa, che però viene difesa da Mauricio, sia verso lo stesso Colmenar. Senza pensarci due volte la Montenegro raggiunge El Jaral, ma deve combattere con l’ostilità di Rosario e più tardi anche di Gonzalo e gli stessi genitori di Maria. La Montenegro non esita a trattare male  tutti  e li maledice, per poi minacciarli; se accadrà qualcosa a Maria dovranno vedersela con la sua ira!

Terence nel frattempo, esaudisce il desiderio di don Anselmo e porta il buon prete presso il luogo in cui con l’aiuto di Simon e di Soledad ha dato sepoltura a Olmo Mesia. Il parroco si mostra felice e benedice l’uomo, invitando Dio a perdonarlo, per essersi tolto la vita. Intanto arriva Gil Moreno che si rivolge a don Anselmo per poter indagare sulla scomparsa del padre di Fernando. Maria nel frattempo è sempre più debole e teme per la vita del suo amato bambino. La ragazza ad un tratto perde i sensi e tra la paura generale a farla rinvenire è Aurora. Ed ecco il colpo di scena finale: nasce una bambina che… sembra morta…


E per scoprire tutto ciò che domani 12 ottobre 2015 in puntata ci sorprenderà, nell’appuntamento pomeridiano delle 16,20, non esitate a fare un passo da queste parte per leggere il nuovo riassunto o per deliziarvi con le nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto