Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  607

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi, 5 novembre 2015: Lewis chiede scusa a Terence e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di quest'oggi: le "sincere" scuse di Lewis. Francisca raggiunge El Jaral per...

Telenovela Il Segreto, trama puntata di oggi, 5 novembre 2015: Lewis chiede scusa a Terence e …

Nella puntata della telenovela Il Segreto di quest'oggi: le "sincere" scuse di Lewis. Francisca raggiunge El Jaral per...


Ecco il riassunto della telenovela Il Segreto di oggi, giovedì 5 novembre 2015, pronto a riepilogare tutti gli avvenimenti che si sono susseguiti su Canale 5 dalle 16,20 ale 17,00. Che cosa è successo? Lewis ha spiegato a Terence di essere arrivato a Puente Viejo con intenzioni pacifiche, per provare a riappacificarsi con lui ed eliminare per sempre quegli antichi dissapori che hanno caratterizzato il loro rapporto. Nel frattempo Francisca ha deciso di fare un passo avanti: la donna sembra essere più che convinta che partecipare al battesimo di Esperanza sia la cosa più giusta per poter riallacciare il suo rapporto con Maria ed evitare di perderla per sempre!

Emilia e Alfonso non ci stanno. E’ bene che Terence non si fidi di suo fratello Lewis, che è ritornato per dirgli di fidarsi di lui, perché non è l’uomo che vuol far credere di essere e non è affatto un impostore, ma una persona per bene ma è ritornato a Puente Viejo per lui e per potersi riappacificare dopo tutto quello che hanno passato insieme. Conrado, intanto, incontra Aurora che scopre finalmente la verità e riesce a fugare così tutti i suoi dubbi riguardo alla morte di Humberto ed Evaristo Rovira. Si era recato dai due per un chiarimento, ma poiché non rispondevano, ha pensato di avvisare la Guardia Civile che ha sfondato la porta ed ha ritrovato i due uomini a terra stramazzati. Buenaventura, dunque, non si è macchiato del duplice omicidio.

Isidro invita suo fratello Anibal a riflettere sulla sua proposta: ci ha ripensato, non è giusto che vendano la fattoria, laddove hanno lavorato così duramente insieme. Rosario accoglie la Montenegro che usa verso di lei parole molto forti e scortesi. La  nobildonna la tratta con molto disprezzo e afferma che ha bisogno di parlare con Maria e con Gonzalo in quanto vuole essere presente anche lei al battesimo della piccola Esperanza. La donna spiega che questo non significa che ha cancellato il passato e ci tiene a precisare che se ha deciso di cambiare idea è solo per Maria, perché spera di mantenere con la sua amata figlioccia un rapporto dignitoso e civile.

La figlia di Emilia, mentre Fulgencio desidera tenere in Villa un ricevimento molto sfarzoso al quale sarà presente anche il governatore, spiega a Candela che ha oscuri presagi riguardo ad un possibile ritorno di Fernando. Maria passeggia nel bosco. Ad un tratto si ritrova davanti il terribile Fernando Mesia, con gli occhi infuocati, la barba incolta e con un aspetto trasandato e spaventoso. La Castaneda batte la testa contro una roccia e resta a terra.


E domani, venerdì 6 novembre 2015, non dimenticate di seguire la telenovela Il Segreto: ci aspetta non solo l’appuntamento pomeridiano delle 16.20 ma anche quello in prime time! E per scoprire cosa succederà, date un’occhiata alle nostre anticipazioni Il Segreto!

CATEGORIE Il segreto