Il segreto

Il Segreto, trame luglio 2018: Nicolas riceve una proposta inaspettata

Nelle puntate del mese prossimo, Adela e Carmelo chiederanno al fotografo Ortuno di essere il difensore di Severo

Pubblicato il: 16 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 3291

Il Segreto, trame luglio 2018: Nicolas riceve una proposta inaspettata

Nelle puntate del mese prossimo, Adela e Carmelo chiederanno al fotografo Ortuno di essere il difensore di Severo



La soap opera iberica “Il Segreto”, prodotta da Boomerang Tv e scritta da Aurora Guerra, anche se va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset da ben cinque anni non smette mai di coinvolgere il pubblico con i suoi intrighi, i misteri e i moltissimi colpi di scena che ogni puntata riserva ai fedeli telespettatori. Negli episodi che i telespettatori italiani vedranno il mese prossimo, Nicolas Ortuno riceverà una proposta inaspettata da Adela e Carmelo: nei paragrafi successivi scoprirete di cosa si tratta.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: la morte di Venancia


Come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti dedicati a questo sceneggiato, nelle puntate di luglio 2018 Severo, dopo la perdita della moglie Candela, sequestrerà la responsabile del decesso della sua amata, ovvero la malvagia Venancia Almagro, per fare in modo che la donna confessi finalmente dove si trova suo figlio Carmelito. Purtroppo l’intento del Santacruz non andrà a buon fine, perché l’anziana donna perderà la vita a causa di un attacco cardiaco e dunque non parlerà.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: l’arresto di Severo

Dopo la morte dell’ex suocera della Mendizabal, il Santacruz finirà in prigione con l’accusa di omicidio: quando apprenderà questa notizia, Carmelo dirà invano al suo amico di essere disposto a considerarsi lui il responsabile, per averlo aiutato a rapire Venancia. Intanto il dottor Lucas Moliner, dopo aver fatto credere alla polizia che suo cognato Severo durante la scomparsa della Almagro si trovava assieme a lui, si trasferirà a Roma su consiglio del Leal.

Il Segreto, anticipazioni luglio 2018: nuovo lavoro per Nicolas?

In seguito all’autopsia, emergerà che Venancia ha avuto un infarto, ma nonostante ciò i giudici saranno convinti che l’anziana donna è morta a causa di Severo. Adela e Carmelo dopo aver cercato degli avvocati disposti a difendere il loro amico senza ricevere nessuna risposta, chiederanno a Nicolas di approfittare della sua laurea in giurisprudenza per schierarsi a favore del marito di Candela. Curiosi di sapere quale sarà la risposta del fotografo Ortuno? Allora non perdete i prossimi spoiler su questa telenovela.

Noi vi aspettiamo come sempre con le anticipazioni!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Il segreto