Il Segreto, trame luglio 2018: una visita sconvolge Julieta

Nelle puntate italiane del prossimo mese, un uomo giungerà a Puente Viejo e farà una rivelazione inaspettata

Il segreto

di 2905 visualizzazioni 0

Il Segreto, trame luglio 2018: una visita sconvolge Julieta

La telenovela Il Segreto, scritta da Aurora Guerra, e le puntate già trasmesse in Spagna continuano a sorprendere i telespettatori con un colpo di scena dopo l’altro e situazioni davvero appassionanti che tengono incollati i telespettatori al teleschermo. Nelle puntate che andranno in onda in Italia il mese prossimo, arriverà a Puente Viejo un uomo misterioso, dal passato decisamente oscuro,legato all’eroina Julieta Uriarte. Quest’ultima ne rimarrà decisamente turbata… Vediamo assieme perché e cosa succederà!

Il Segreto, anticipazioni puntate luglio 2018: la richiesta di Consuelo

Le anticipazioni di luglio 2018, ci rivelano che Julieta dopo il crollo della sua nuova abitazione, si farà intervistare contro il consenso di sua nonna, ma non si accorgerà di essere stata fotografata da qualcuno. Purtroppo l’ex fidanzata del maggiore degli Ortega sarà criticata su tutti i giornali spagnoli, per aver fatto realizzare una casa pericolante: quando apprenderà questa bruttissima notizia, Consuelo chiederà alla nipote di abbandonare al più presto possibile il paese, prima di essere rintracciate dal loro nemico.

Anticipazioni Il Segreto puntate luglio 2018: l’arrivo di Don Ignacio

Francisca dopo aver visto la foto della sua rivale su un quotidiano, lo farà recapitare da Mauricio ad un indirizzo. La Uriarte dimostrerà di essere sempre più coraggiosa, perché non se ne andrà via da Puente Viejo, con la convinzione di essere al sicuro. In seguito un uomo chiamato Don Ignacio dopo aver ricevuto un giornale da un mittente anonimo, si presenterà nella cittadina spagnola, e sequestrerà Consuelo e Julieta, che non gli daranno nessuna spiegazione sulla scomparsa della piccola Ana.

Il Segreto anticipazioni puntate luglio 2018: Julieta senza parole

Fortunatamente Julieta riuscirà a liberarsi, infatti punterà una pistola al suo ricattatore, che la lascerà senza parole, dato che le dirà di essere suo padre. Infine la Uriarte apprenderà dalla nonna che il malvagio uomo non ha mentito, come lei credeva e probabilmente sperava ardentemente. Per sapere come si evolverà questa intricatissima vicenda, e soprattutto quale sarà l’obiettivo primario del padre della nipote di Consuelo, non perdetevi i prossimi spoiler e le anticipazioni delle puntate italiane e spagnole.

Se volete dirci cosa ne pensate, scriveteci nei commenti!