Aggiornato al: 20 Aprile, 2018  8182

Grande Fratello 15: un concorrente lascia il reality

Arriva il primo sconvolgente addio del GF 15, ecco di chi si tratta

Grande Fratello 15: un concorrente lascia il reality

Arriva il primo sconvolgente addio del GF 15, ecco di chi si tratta


La nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso inizia già a regalare clamorosi colpi di scena. Che Alberto Mezzetti fosse uno dei concorrenti più strani è apparso chiaro da subito. Soprannominato il Tarzan di Viterbo, il ragazzo, capelli lunghi biondi e parlantina a go go, ha colpito moltissimo i telespettatori già nella clip di presentazione. E da qualche ora ha regalato il primo clamoroso colpo di scena del reality in onda su Canale 5: infatti, ha già domandato di lasciare il gioco e tornare a casa. Scopriamo meglio cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia.

Grande fratello News: Alberto Mezzetti pronto a lasciare la casa del GF

Stando a quanto rivelato dal sito Bitchf.it, Alberto ha spiegato di essersi lasciare e non poco abbagliare dal denaro e dalla fama che si può ottenere dalla casa più spiata d’Italia, ma solo dopo di aver capito di non essere portato per il mondo dello spettacolo. Lo ha detto ai compagni di gioco, evidenziando di aver già informato la produzione di ciò che vuole fare. “Il fatto” – ha rivelato l’uomo- “è che per me, uscire oggi oppure uscire tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti. Non so che cosa mi diranno io intanto ho fatto la mia proposta. Sono troppo vero, non giudico voi ma per me le cose stanno in questo modo. Purtroppo c’ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ho valori eccelsi”.

Grande Fratello 2018: cosa deciderà di fare il GF?


Non siamo a conoscenza che intenzioni ha la produzione del GF se accetterà o meno la sua proposta di lasciare la casa, cio’ che fino a questo momento è sicuro, tuttavia, è che diversi coinquilini non ne farebbero di certo un dramma: a distanza di soli due giorni dal debutto della trasmissione, infatti, Alberto, ha già litigato con Lucia Bramieri e altri.

Vedremo come si evolverà la situazione. Per saperne di più sulla casa più spiata d’Italia restate sintonizzati con noi.

 

 

 

 

CATEGORIE News