Pubblicato il: 10 Aprile, 2018  3732

Amici 17, due allievi cambiano squadra per amore

Il Serale è iniziato con qualche perplessità e nelle ultime ore è giunta un'altra clamorosa notizia

Amici 17, due allievi cambiano squadra per amore

Il Serale è iniziato con qualche perplessità e nelle ultime ore è giunta un'altra clamorosa notizia


La prima puntata del Serale 2018 ha lasciato molto a desiderare, in quanto molti telespettatori hanno fatto intendere di non aver ancora capito bene il meccanismo di gioco. A testimoniare il passo falso del debutto è stata anche la sconfitta contro Ballando con le Stelle e le conseguenti critiche ai dibattiti visti in puntata. Nelle ultime ore, è arrivata un’altra clamorosa notizia che avrebbe infuriato nuovamente i fan del talent show: due allievi hanno deciso di cambiare squadra.

Amici 17, due allievi cambiano squadra

L’inizio del Serale 2018 non ha convinto tutti e nelle ultime ore un’altra notizia ha fatto infuriare i telespettatori. Stando a quanto comunicato dalla pagina ufficiale di Amici 17, due allievi hanno deciso di cambiare squadra. Uno scambio che ha portato un allievo della squadra blu in quella bianca e viceversa. Si tratta di Daniele e Biondo, rispettivamente ballerino e cantante. Il primo era partito nella squadra bianca, mentre il secondo in quella blu. Il motivo di questo scambio è piuttosto paradossale, in quanto si tratterebbe di “sentimenti”.

Amici 17, i motivi della controversa scelta


Il ballerino, infatti, avrebbe chiesto di essere spostato di squadra per la mancanza di Lauren, con la quale sembrerebbe aver intrapreso una relazione amorosa. Stessa cosa per Biondo che si sarebbe offerto per lo scambio per stare vicino alla cantante Emma. Anche quest’ultimi in una relazione amorosa. Se il meccanismo del Serale 2018 aveva già fatto nascere polemiche e perplessità tra i telespettatori, confusi dalle regole troppo complesse, lo scambio tra Daniele e Biondo ha fatto infuriare letteralmente i fan.

Amici 17, la rabbia dei fan

Quest’ultimi, non a caso, hanno definito l’atteggiamento dei due allievi molto “immaturo”, soprattutto perché si trovano in una scuola per imparare e non per innamorarsi. I commenti negativi per questo scambio sono tantissimi con molti che hanno ricordato le parole di Maria De Filippi prima dell’inizio del Serale. In questa occasione, la conduttrice fece notare proprio a Daniele di non disperarsi per non essere finito nella stessa squadra di Lauren perché se i sentimenti c’erano sarebbero durati anche a distanza.

Tuttavia, pare proprio che il messaggio della De Filippi non sia stato recepito. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News