Aggiornato al: 17 Giugno, 2019  892

Amici 2019: ad autunno arriva la versione vip del talent show

La grande novità della nuova stagione televisiva sembrerebbe essere quella dell'arrivo di Amici Vip.

Amici 2019: ad autunno arriva la versione vip del talent show

La grande novità della nuova stagione televisiva sembrerebbe essere quella dell'arrivo di Amici Vip.


Nelle ultime ore è spuntata una clamorosa novità che riguarda Amici di Maria De Filippi. Dopo l’ottimo risultato ottenuto con l’ultima edizione, la De Filippi avrebbe in mente una variante del talent show. Quale? Quella della versione vip, proprio come è già successo con il Grande Fratello e Temptation Island. Una novità che potrebbe realizzarsi già in autunno, in quanto ci sarebbero già tutti i presupposti per formare il cast. Non a caso, il format resterebbe uguale, cambiando soltanto i protagonisti.

Amici 2019: arriva la versione vip?

La moda della variante vip sembrerebbe aver avvolto anche Amici di Maria De Filippi. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il talent show di successo di canale 5 sarebbe pronto a realizzare per la prima volta nella sua storia un’edizione dedicata ai personaggi dello spettacolo. L’idea sarebbe nata dopo il grande successo ottenuto da Temptation Island Vip che, come ricordiamo, appartiene all’agenzia diretta dalla conduttrice. Stando ai rumors, la variante potrebbe andare in onda già in autunno e seguirebbe tutti gli step della versione tradizionale.

Amici 2019: nuova conduttrice e possibili concorrenti


Si partirebbe con una sorta di classe iniziale che andrebbe a sfidarsi col passare delle settimane a colpi di ballo e canto per garantirsi il Serale, ovvero la fase conclusiva del programma. Tuttavia, i tempi delle due fasi (quella iniziale e quella finale) dovrebbero essere molto più bravi di quelli visti nella versione standard. Le voci riguardanti Amici Vip parlerebbero anche della possibilità di vedere un’altra conduttrice al posto di Maria De Filippi. Non a caso, la De Filippi andrebbe a limitarsi a produrre soltanto la variante per poi lasciare la conduzione ad un’altra persona. Dei pochi nomi accostati alla nuova versione, ci sarebbe quello di Rudi Zerbi, il quale potrebbe fare coppia con la ballerina Lorella Boccia.

Per quanto riguarda i concorrenti è ovviamente ancora presto per stilarne una lista, ma pare che possano essere presenti ex tronisti ed ex gieffini che vorrebbero cimentarsi in questa nuova avventura. Qualcuno parla anche di Tina Cipollari e Gemma Galgani come possibili partecipanti.

CATEGORIE News