Pubblicato il: 23 Novembre, 2017  8771

Il Segreto anticipazioni 25 novembre 2017, il coraggio di Adela

Stufa delle rappresaglie di Cristobal, la donna decide di chiarire una volta per tutte la sua posizione

Il Segreto anticipazioni 25 novembre 2017, il coraggio di Adela

Stufa delle rappresaglie di Cristobal, la donna decide di chiarire una volta per tutte la sua posizione


In questo appuntamento con la telenovela Il Segreto vedrete che Adela affronta Cristobal e sembra decisa a scoprire una volta per tutte la verità sul suo conto, visto che si sta comportando in maniera assurda e vuole addirittura impedire agli studenti di frequentare la sua scuola.

Intanto Mauricio e Fe decidono di fuggire da Puente Viejo, ma Francisca lo scopre e continua il suo ignobile ricatto nei confronti della domestica, che abbandona il capomastro senza spiegazioni. Raimundo si risveglia dal coma, ma una brutta sorpresa è in arrivo. Camila, intanto, è gelosa di Lucia.

Piano fallito

Fe non ha più resistito ed ha deciso di rivelare a Mauricio tutta la verità sull’orribile ricatto di Francisca, alla quale ella è legata da un segreto inconfessabile. Così i due decidono di lasciare insieme Puente Viejo. Purtroppo, però, il loro tentativo di fuga viene intercettato. La Montenegro, infatti, intuisce che i due innamorati hanno intenzione di scappare, e riesce ad ostacolare il loro piano.


La donna rammenta ancora una volta alla domestica che, qualora si azzardasse ad andarsene, per lei si spalancherebbero le porte del carcere a causa dell’omicidio di Caridad. Fe capisce di non poter in alcun modo sottrarsi alla volontà della sua padrona, e sia pure a malincuore, rinuncia al suo amore. Mauricio, intanto, aspetta invano fuori dalla villa l’arrivo sua amata.

Conseguenze e sorprese

Adela ha riscontrato, non senza dispiacere e sgomento, che nella sua scuola non si sono presentati alunni e per questo ha chiesto a Gracia di indagare. Quindi, la moglie di Hipolito scopre che le persone hanno paura di iscriversi a scuola per via di Cristobal, che potrebbe organizzare nuovi attentati dopo l’incendio già avvenuto. A questo punto, Adela non può più restare a guardare: con coraggio e determinazione, ella decide di affrontare una volta per tutte l’ex funzionario governativo: riuscirà a scoprire il vero motivo del suo comportamento?

Intanto, il Garrigues è su tutte le furie perché non è riuscito a liberarsi definitivamente di Raimundo. L’uomo sembra infatti addirittura sul punto di risvegliarsi dal coma, dopo lunghissimi ed interminabili giorni di angoscia. L’ex locandiere, infatti, ricomincia a dare segni di miglioramento, e Francisca è al settimo cielo, ma la sua gioia sarà di breve durata. Un’amara sorpresa, infatti, attende sia lei che Emilia, e perfino il dottor Zabaleta si troverà in difficoltà nella gestione della situazione.

Camila gelosa?

Intanto, Camila si sente completamente messa in ombra da Lucia e la cosa le crea non poca angoscia. Sia Hernando che Beatriz sembrano infatti attribuire grande importanza alla Torres, che, in realtà, ha in mente un piano ben preciso. I suoi sentimenti nei confronti della Valdesalce sono in realtà molto diversi da quelli che possono sembrare, ed ella cova un forte risentimento accompagnato da un grande desiderio di vendetta.

Che si tratti di semplice invidia, o di gelosia e senso di rivalsa per quanto riguarda l’episodio di Nestor, sarà più chiaro nel corso delle prossime puntate, quando la donna tenterà esplicitamente di sedurre Hernando. L’uomo cadrà nella sua trappola?

Le prossime puntate Il Segreto riserveranno clamorosi colpi di scena a riguardao, non perdetele!

CATEGORIE News