News

Ambra Lombardo diffida Mediaset: ecco come ha reagito Barbara d’Urso

La professoressa dal Grande Fratello 16 ha deciso di porre un freno a quanto sta succedendo

Pubblicato il: 27 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4203

Ambra Lombardo diffida Mediaset: ecco come ha reagito Barbara d’Urso

La professoressa dal Grande Fratello 16 ha deciso di porre un freno a quanto sta succedendo



Ambra Lombardo ha diffidato Mediaset dal parlare di lei e la tanto attesa reazione di Barbara d’Urso non si è fatta attendere. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, talk-show dove si è parlato a lungo delle presunte corna di Ambra al fidanzato Kikò Nalli con l’amico comune Gaetano Arena (anche lui ex gieffino), ha infatti affrontato la questione nell’ultima puntata puntata di Pomeriggio 5 affermando in maniera molto stizzita che non intende più affrontare la questione Ambra-Gaetano.

Ambra Lombardo si scaglia contro Mediaset


Ambra Lombardo non ci sta. Dopo che a lungo sulle reti Mediaset – in primis nel programmi di Barbara d’Urso Pomeriggio 5 e Domenica Live – si è parlato del presunto bacio con Gaetano Arena, la donna ha deciso di mettere un freno a quanto stava succedendo. E lo ha fatto diffidando Mediaset dal parlare di lei. “Il mio avvocato ha diffidato Mediaset dal mandare in onda qualsiasi cosa riguardi la mia sfera personale. A tutto c’è un limite” ha dichiarato. “Mi sono dovuta muovere legalmente per mettere un freno a una situazione che, purtroppo, mi faceva passare per la donna che non sono”.

LEGGI ANCHE — Ambra Lombardo ha tradito Kikò con un Gaetano Arena? Spuntano delle foto

La diffida della prof. del GF 16 è rivolta prevalentemente ai programmi di Barbara d’Urso

E ancora, la professoressa del Grande Fratello 16, attualmente fidanzata con Kikò Nalli, ha rivelato di aver diffidato anche alcune persone specifiche. “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ho chiesto di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale” ha dichiarato Ambra Lombardo. “Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 16, è finita tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo?

Barbara d’Urso seccata: “Non ho più intenzione di parlarne”

Insomma, la donna ha deciso di prendere una posizione molto forte contro il gossip che la vorrebbe fedifraga e che è stato alimentato proprio dalle trasmissioni di Barbara d’Urso. Ma come avrà reagito alla cosa la popolare conduttrice, di cui Ambra in passato era una delle pupille? Ebbene, nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la d’Urso ha messo un punto alla vicenda mandando in onda un ultimo filmato, quello del paparazzo che ha ripreso la rissa di Gaetano, e commentandolo con parole lapidarie.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari commenta le ultime vicende della coppia Kikò e Ambra

“Non ho più intenzione di parlare di questa storia” ha concluso, seccatissima.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News