Pubblicato il: 22 Febbraio, 2017  1874

Amici 16: i probabili coach del serale e perchè Emma Marrone ha rifiutato

Direttamente dal settimanale Chi arrivano indiscrezioni molto importanti sui prossimi direttori tecnici del Serale e il motivo dell'abbandono di Emma

Amici 16: i probabili coach del serale e perchè Emma Marrone ha rifiutato

Direttamente dal settimanale Chi arrivano indiscrezioni molto importanti sui prossimi direttori tecnici del Serale e il motivo dell'abbandono di Emma


Si sta avvicinando a grandi passi il serale di Amici 16 ed emergono i nomi dei possibili candidati a ricoprire il ruolo di coach durante la fase più importante del talent di Maria De Filippi. Ed ecco che il settimanale “CHI”, tra i molti giornali che si occupano del programma di Canale 5, annuncia una serie di possibili direttori tecnici e rivela anche il motivo che ha spinto l’ex vincitrice Emma Marrone a lasciare il cast: ecco tutti i dettagli.

Amici 16 news gossip: Emma Marrone se ne va da Amici!

Molti sono state le new entry per il tant di Maria De Filippi ma allostesso tempo ci sono stati tanti addii da parte di allievi che poi hanno avuto carriera nel campo dello spettacolo. Il settimanale “Chi” ha confermato la notizia, peraltro già annunciata da tempo, dell’abbandono di Emma Marrone svelando i motivi che hanno spinto la cantante salentina a prendere questa decisione.

Questo è il comunicato del noto settimanale: “Emma Marrone ha comunicato a Maria De Filippi che non farà il direttore artistico ad Amici. Emma ha deciso di prendersi una pausa di riflessione: vuole dedicarsi a un lungo viaggio prima di rinchiudersi in sala di incisione per il nuovo disco”. Queste parole si leggono nella rivista di Alfonso Signorini.


Amici 16: ecco i probabili coach del serale

 

Il noto settimanale Chi ha rivelato anche i possibili candidati per rimpiazzare la famosa cantante nel serale di Amici. Ecco alcuni tra i nomi di spicco. la direzione artistica del talent ha già contattato Giorgia, che potrebbe fare coppia con Elisa. Le due famose artiste sarebbero in contrapposizione a Morgan e ad un altro protagonista di cui ancora non è stato fatto il nome.

In ogni caso le voci del web che ci sarebbe stata Ambra Angiolini non sono fondate. La presenza di Giorgia sarebbe condizionata ai suoi spettacoli per la presentazione dell’ultimo lavoro. In studio è presente come insegnante di hip hop il suo ex, Emanuel Lo. La presenza di Elisa non è stata nè confermata, nè smetita. Paola Turci è un’altra delle pissibili candidate che, in un’intervista allo stesso settimanale, ha ammesso che le piacerebbe fare parte dello staff di Maria De Filippi, artista che apprezza molto. Secondo voi chi saranno i prossimi coach del talent?

CATEGORIE News