Pubblicato il: 07 Marzo, 2020  1197

Amici 2020, Maria De Filippi si interroga: “È giusto continuare senza pubblico?”

La seconda puntata del Serale è andata in onda senza pubblico e non sono mancate le lamentele da casa

Amici 2020, Maria De Filippi si interroga: “È giusto continuare senza pubblico?”

La seconda puntata del Serale è andata in onda senza pubblico e non sono mancate le lamentele da casa


Dopo numerosi dubbi, la seconda puntata del Serale di Amici 2020 è andata in onda in prima serata senza il pubblico. Una scelta che ha diviso naturalmente i telespettatori: se da una parte c’è chi ha condiviso; dall’altra c’è chi avrebbe preferito la sospensione. Proprio quest’ultima reazione è stata condivisa da numerosi utenti social, i quali hanno fatto sapere che il programma senza pubblico avrebbe perso la sua essenza. In virtù di ciò, Maria De Filippi starebbe valutando il da farsi.

Amici 2020: malumori sulla seconda puntata

C’erano parecchie perplessità prima della seconda puntata del Serale di Amici 2020 in quanto si era parlato di una possibile sospensione o di una registrazione con cambio di regolamento in corsa a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Invece, gli autori hanno seguito il meccanismo di gioco attuale e hanno deciso di andare in onda senza pubblico. Una decisione che non è stata condivisa da tutti, in quanto l’assenza del pubblico ha influenzato molto il proseguimento dello show.

News Amici 2020, la clamorosa rivelazione di Maria De Filippi su Ultimo La conduttrice ha fatto una clamorosa rivelazione riguardante Ultimo nel corso della sua ultima intervista


Amici 2020: i dubbi di Maria De Filippi

L’immagine che ne è risultata è stata molto triste, nulla a che vedere con la spettacolarità che il Serale sa proporre e persino gli stessi allievi sono stati in evidente difficoltà avendo di fronte solo i giudici e uno studio completamente vuoto. I malumori manifestati dai telespettatori hanno spinto Maria De Filippi a farsi una domanda molto importante: “È giusto continuare senza pubblico?”. Stando alle voci circolate sul web, anche la terza puntata andrà in onda con lo studio vuoto, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Non è detto, infatti, che il talent show prosegua.

Amici 2020, il Serale si ferma per colpa del Coronavirus? Le misure di prevenzione per contrastare il Coronavirus potrebbero fermare anche il programma della De Filippi.

Si ipotizza che possa seguire la scelta fatta da Carlo Conti con la sua Corrida, cancellata dai palinsesti poiché l’assenza del pubblico avrebbe sconvolto le dinamiche del format. Ad ogni modo, la De Filippi può sorridere: il secondo appuntamento ha registrato il 19,9% di share sconfiggendo lo speciale di Porta a Porta che ha totalizzato il 14,1% di share.

CATEGORIE News