Aggiornato al: 19 Marzo, 2020  965

Amici 2020, Riki shock sul Coronavirus: “Questo virus ce lo meritiamo”

L'ex allievo del talent show è finito di nuovo nella bufera per le sue dichiarazioni piuttosto pesanti

Amici 2020, Riki shock sul Coronavirus: “Questo virus ce lo meritiamo”

L'ex allievo del talent show è finito di nuovo nella bufera per le sue dichiarazioni piuttosto pesanti


Da sempre sulla bocca di tutti per le sue frasi borderline, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha fatto sapere la sua sull’ultima emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio l’Italia. Il giovane cantante, che era già finito nella bufera per le sue dichiarazioni pre e post Sanremo 2020, ha commentato il Coronavirus spiegando che in fondo gli italiani se lo meriterebbero. A sorprendere ancora di più è stata la fetta di suoi seguaci che hanno condiviso le sue parole.

Amici 2020: la polemica di Riki

Sta facendo molto rumore l’ultima dichiarazione di Riki, ex allievo di Amici e ultimo classificato a Sanremo 2020. Il giovane cantante, infatti, è finito nel vortice delle polemiche per via di una esternazione che ha suscitato profonda indignazione in rete in un periodo delicato come questo dove l’Italia sta combattendo l’emergenza Coronavirus. Senza giri di parole, il ragazzo ha diffuso un messaggio piuttosto controverso dal suo profilo Instagram: “Purtroppo sono tra quelle persone convinte che in fondo questo virus ce lo meritiamo. In giro c’è soltanto tanta avidità, ignoranza e tanto menefreghismo nei confronti non solo del prossimo ma anche dell’ambiente”.

Piero Chiambretti ricoverato d’urgenza assieme alla madre: positivo al CoVid-19 Anche il popolare comico è risultato positivo al Coronavirus e attualmente si trova in ospedale assieme all'anziana madre


Amici 2020: il web insorge ma i fan lo difendono

Le affermazioni di Riki hanno naturalmente scatenato la rabbia di molti utenti social, i quali non hanno esitato a far sentire la propria impressione. Un utente in particolare, ha alzato la voce contro l’ex allievo di Amici, replicando al suo messaggio: “Però almeno non siamo messi così male da meritarci Riccardo Marcuzzo”. Sta di fatto che, paradossalmente, i seguaci del giovane cantante hanno appoggiato le sue dichiarazioni e l’hanno difeso da chi gli puntava il dito.

Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica La conduttrice di Pomeriggio 5 e Live - Non è la d'Urso sarebbe a rischio di contrarre il CoVid-19 a causa di alcuni ospiti nel suo programma

Non a caso, Riki ha comunque sostenuto le direttive imposte dal governo italiano per combattere il Coronavirus e ha invitato tutti a restare a casa con l’hashtag “io resto a casa”.

CATEGORIE News