Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  683

Amici Vip: Andrea Damante condurrà il daytime? Spunta la clamorosa verità

Nelle ultime ore, il nome dell'ex tronista di Uomini e Donne è stato accostato alla versione vip del talent

Amici Vip: Andrea Damante condurrà il daytime? Spunta la clamorosa verità

Nelle ultime ore, il nome dell'ex tronista di Uomini e Donne è stato accostato alla versione vip del talent


Confermata la prima edizione di Amici Vip, adesso è tempo di scoprire chi farà parte del cast. Come è stato già rivelato diversi giorni fa, durante la prima puntata, Maria De Filippi passerà le chiavi di casa a Michelle Hunziker che condurrà la versione vip per cinque appuntamenti. E il daytime da chi sarà guidato? Le ultime voci parlano di Andrea Damante, il quale sarebbe stato fortemente dalla produzione. Tuttavia, Gabriele Parpiglia ha voluto mettere le cose in chiaro.

Amici Vip: Andrea Damante condurrà il daytime?

Da alcuni giorni, il nome di Andrea Damente è accostato alla prima edizione di Amici Vip in partenza a settembre. Per diversi siti web, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe uno dei candidati a guidare il daytime della versione vip. Ma sarà davvero così? Nonostante lo stesso Andrea non abbia confermato o smentito la notizia, Gabriele Parpiglia ha deciso di fare chiarezza sulla questione. Prima che si andasse oltre con le voci, l’autore ha smentito categoricamente la presenza dell’ex tronista. Senza girarci intorno alle parole, Gabriele ha fatto sapere attraverso una storia di Instagram come stanno le cose: “E’ esplosa la notizia che Andrea Damante dovrebbe condurre il daytime di Amici Vip, ovviamente non avrei fatto questa storia se non fossi autorizzato per dirvi che la notizia corrisponde ad una fake news”.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a dare spoiler del suo romanzo e colpisce una frase


Amici Vip: l’ex tronista prossimo concorrente?

Con la smentita di Gabriele Parpiglia riguardo la possibile conduzione di Andrea Damante, si è vociferato che l’ex tronista potrebbe comunque far parte del cast. In che ruolo? Quello di concorrente. Tuttavia, anche questa voce pare non aver nessuna dimostrazione valida, anche perchè il giovane ragazzo sarebbe impegnato in tutt’altri progetti. Insomma, per farla breve, Andrea non farà parte di Amici Vip in nessun ruolo. La produzione, non a caso, sarebbe alla ricerca di personaggi lontani dal mondo della musica e del ballo.

Uomini e Donne, l’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro sui molteplici tradimenti dell'ex fidanzato tronista, con cui ormai è finita

L’ex tronista, seppur non sia un cantante, conosce molto bene questo mondo in quanto è un dj abbastanza affermato in America. Per tale motivo, non sarebbe stato preso in considerazione.

CATEGORIE News