Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  804

Anticipazioni Amici 15: Natalia Titova e Fabrizio Moro come professori al talent di Maria De Filippi!

Le anticipazioni Amici 15: Natalia Titova e Fabrizio Moro nel corpo docenti della quindicesima edizione del talent show!

Anticipazioni Amici 15: Natalia Titova e Fabrizio Moro come professori al talent di Maria De Filippi!

Le anticipazioni Amici 15: Natalia Titova e Fabrizio Moro nel corpo docenti della quindicesima edizione del talent show!


Anche oggi si riapre la nostra golosa rubrica dedicata alle anticipazioni Amici 15 e dalle ultime indiscrezioni che circolano sul web, emergono i nomi dei professori che andranno ad animare questa nuova stagione, la quindicesima. Tre le conferme: Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Garrison Rochelle a cui possiamo aggiungere, quasi con certezza, Rudy Zerbi. Già da qualche settimana circola sul web una notizia: il corpo docenti di ballo vedrà anche Natalia  Titova, che, dopo le positive esperienze vissute a Ballando con le stelle (il varietà  di Rai Uno condotto da Milly Carlucci) in qualità di maestra di ballo, approderà nel programma de filippiniano portando con sé il ballo da sala e quello latino americano: cosa ne penserà l’agguerrita sostenitrice della danza classica, la professoressa Celentano? E intanto spunta il nome di Fabrizio Moro. Leggiamo quanto segue!

Natalia Titova è una ballerina di origini russe, ma naturalizzata in Italia, famosissima per il suo ruolo di maestra di ballo a Ballando con le stelle. Di recente, la bella Titova ha deciso di dare una svolta alla sua vita, prendendo in considerazione la proposta di Maria De Filippi: diventare docente di ballo presso la scuola più famosa d’Italia, che c’incanta, in ogni edizione, con i suoi talenti. E la novità di quest’anno ( già intravista negli anni passati) è che, sia i cantanti che i ballerini, per essere scelti, dovranno dimostrare di essere degli “esperti” e dunque aver già pubblicato un album o magari aver ballato in spettacoli di successo.

La Titova porterà il ballo latino americano e quello da sala nella scuola. Chissà se battibeccherà con la Celentano! Sicuramente l’idea piacerà molto a Garrison Rochelle. Attualmente Natalia è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, ex nuotatore italiano e campione olimpico e mondiale rispettivamente a Sidney nel 2000 ad a Fukoka nel 2001, dal quale ha avuto due bambine, Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Notizie che ci sono pervenute da poco, ci informano che l’ex leader de le Vibrazioni, Francesco Sarcina lascerà la scuola in qualità di professore di canto e sarà sostituito da Fabrizio Moro. Le ragioni per cui Sarcina abbandonerà il team docenti sono ancora poco chiare. Fabrizio Moro, cantautore e  chitarrista romano che nel 2007 ha vinto il Festival di Sanremo, categoria Giovani, con il brano Pensa, sarà uno dei prossimi professori che quasi con certezza andrà a costituire il corpo docenti.


Anche oggi è arrivato li momento di salutarci e per non perdervi nemmeno una news rivelatrice, non esitate a ritornare alla nostra categoria per scoprire cosa ci sorprenderà a breve: mancano poco più di due mesi all’apertura della scuola più famosa d’Italia e la curiosità di scoprire tutte le indiscrezioni su questa nuova edizione è davvero tanta! A presto con nuove anticipazioni Amici 15!

CATEGORIE News