Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  727

Anticipazioni Amici 2015-2016: Emma Marrone riconfermata come coach? E il direttore artistico dei BLU?

Golose Anticipazioni Amici 15 lasciano trapelare che Emma ritornerà ad essere la coach dei Bianchi! I Blu, invece...

Anticipazioni Amici 2015-2016: Emma Marrone riconfermata come coach? E il direttore artistico dei BLU?

Golose Anticipazioni Amici 15 lasciano trapelare che Emma ritornerà ad essere la coach dei Bianchi! I Blu, invece...


Tornano ad appassionarci le anticipazioni Amici 2015-2016, il talent show di Canale 5 che riaprirà i battenti tra qualche mese, presumibilmente il 21 Novembre 2015. Notizie che ci sono appena giunte lasciano trapelare che Emma Marrone, la coach della Squadra dei Bianchi, verrà riconfermata! E già è partito il toto nomi anche per quanto riguarda il /la coach che andrà a sostituire (ammesso che non venga riconfermata) Elisa Toffoli, che nella scorsa edizione di Amici ha guidato la Squadra Blu, portando al successo i The Kolors! Leggiamo quanto segue per scoprirne di più!

E se Emma Marrone verrà riconfermata come coach, chi sarà il secondo direttore artistico che andrà ad affiancarla e che guiderà la Squadra Blu? Secondo quanto riportano alcune testate giornalistiche, ad affiancare l’esuberante Emma sarà Alessandra Amoroso. E’ ben noto il rapporto di affetto e di stima reciproca tra le due cantanti, che, pur non incrociandosi ad Amici, in quanto allieve della scuola più famosa d’Italia e vincitrici di due differenti edizioni del talent de filippiniano, hanno avuto modo, nel corso della loro carriera, di incrociarsi e di stimarsi!

Ad affiancare l’amata Marrone, potrebbe essere anche il leader dei The Kolors, Stash: inutile parlare del suo talento e della sua bravura. Il nostro idolo sembra avere tutte le carte in regola per essere un direttore artistico di sicuro successo. Per Stash Amici è stata una bellissima ed indimenticabile esperienza: come capitato a Moreno Donadoni, Stash potrebbe ritornare nella scuola, ad un anno dalla vittoria e vestire i panni … del tutto nuovi!

E adesso, un ultimo sguardo ai professori ed ai giudici. Per il quarto giudice d’onore non possiamo ancora fornirvi notizie interessanti come è logico supporre, mentre al contrario per quanto riguarda la giuria degli “ordinari” sarebbe stata confermata solo la presenza di Loredana Bertè, che, al temine della passata edizione, non tardò ad affermare quanto fosse risultata per lei positiva l’esperienza vissuta ad Amici. Al momento, non possiamo offrirvi news ufficiali e sia il corpo giudici che quelli insegnanti (di ballo e canto) si sta pian piano delineando tra conferme e addii. Tra i professori che rivedremo di certo, invece, ritroviamo questi nomi: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Grazia Di Michele.


In attesa di scoprire nuovi gossip e nuovi rumors sulla quindicesima edizione del talent show dell’ammiraglia Mediaset, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Amici 2015-2016! Molto presto, sui nostri teleschermi !

CATEGORIE News