Aggiornato al: 08 Marzo, 2018  5682

Anticipazioni C’è Posta per Te 10 marzo 2018, storie drammatiche e ospiti speciali

Anche la nuova puntata di C'è Posta per Te vedrà come sempre ospiti famosi e tante storie commoventi

Anticipazioni C’è Posta per Te 10 marzo 2018, storie drammatiche e ospiti speciali

Anche la nuova puntata di C'è Posta per Te vedrà come sempre ospiti famosi e tante storie commoventi


Il successo del programma di Canale 5 C’è Posta per Te, condotto e ideato da Maria De Filippi, è una costante dello spettacolo italiano. Al punto che quest’anno Mediaset ha deciso di prolungare il programma di un paio di puntate. Tanto più che dalla prossima puntata (l’ottava, quella del 10 marzo 2018) C’è Posta per Te dovrà vedersela con un avversario temibile e con uno spettacolo molto amato anche dal pubblico di Canale 5, che potrebbe anche decidere per una volta di cambiare canale e sintonizzarsi su Rai Uno.

Anticipazioni C’è Posta per Te, puntata10 marzo 2018: il confronto con Ballando sulle Stelle

A partire dal prossimo sabato, infatti, a fare concorrenza a Maria De Filippi su Rai Uno ci sarà Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle, che ripartirà per una nuova stagione. E anche in previsione di questo, Mediaset ha proposto di allungare C’è Posta per Te: la moglie di Maurizio Costanzo ha accettato di buon grado, così il programma si prolungherà di due puntate durante le quali contrasterà la concorrenza super-agguerrita di Milly Carlucci, storica rivale di Maria.

Anticipazioni C’è Posta per Te, puntata10 marzo 2018: gli ospiti speciali, Belen, Iannone, Greggio e Iacchetti


E proprio per questo, inoltre, la De Filippi ha deciso come si suol dire di “schierare l’artiglieria” e di convocare ospiti speciali davvero divertenti e amati dal pubblico. Le prime immagini della registrazione mostrano infatti Enzo Iacchetti travestito da donna (Belenza) con lo stesso vestito che Belen Rodriguez indossò al Festival di Sanremo 2012. Sulla gamba, lo show-man non ha il tatuaggio della farfallina bensì di una gallina che ha già fatto l’uovo (“l’ovetto”), come dice il suo amico (Greggione).

C’è Posta per Te puntata 10 marzo 2018: tanto divertimento ma anche commozione

E Greggione ovviamente è vestito da… Andrea Iannone, compagno di Belen! E sono proprio loro gli ospiti speciali di questa puntata che riceveranno una chiamata speciale, quella di Greggio e Iacchetti, che saranno la loro brutta copia e che li prenderanno scherzosamente in giro per divertire il pubblico. Insomma, di sicuro il divertimento in questa puntata non mancherà, ma come sempre ci saranno anche storie toccanti che faranno riflettere molto il pubblico.

CATEGORIE News