Aggiornato al: 05 Gennaio, 2020  897

Anticipazioni C’è Posta per te, 11 gennaio 2020: annunciati gli ospiti della prima puntata

Torna finalmente in dopo un anno il people show di Maria De Filippi con ospiti molto importanti

Anticipazioni C’è Posta per te, 11 gennaio 2020: annunciati gli ospiti della prima puntata

Torna finalmente in dopo un anno il people show di Maria De Filippi con ospiti molto importanti


C’è Posta per te torna con la prima puntata dell’edizione 2020, sabato 11 gennaio 2020 e fin da subito promette di emozionare i telespettatori con storie a volte commoventi e a volte divertenti. Nel corso della puntata entreranno in studio anche due ospiti davvero speciali e molto amati dal pubblico. Il primo lo abbiamo conosciuto solamente quest’estate in Bitter Sweet. Si tratta di Can Yaman che ha conquistato milioni di fans con l’affascinante e misterioso personaggio di Ferit Aslan. Sul secondo ospite c’è ancora qualche riserbo, ma potrebbe aver a che fare con Uomini e donne.

Puntata di C’è Posta per te dell’11 gennaio 2020: Can Yaman ospite speciale

Maria De Filippi come sempre riesce a sorprenderci. E questa volta lo fa con la presenza dell’attore turco Can Yaman, che vanta ad oggi uno sfegatato seguito di fans che lo aspetta ogni volta che si sa del suo arrivo. Sia in Italia che in altre parti d’Europa l’attore ha spopolato sia con la soap Bitter Sweet, che vedeva accanto a lui come interprete femminile Ozge Gurel, sia con Erkenci Kus nella quale invece ha lavorato con Demet Onzdemir. L’attore al momento sta passando un brutto periodo a causa di uno scandalo avvenuto in Turchia nel quale è stato coinvolto. La puntata che vedrete è stata registrata mesi prima di questo avvenimento.

Can Yaman di Bitter Sweet travolto da uno scandalo L’attore turco nella bufera a causa di alcune scottanti affermazioni su una collega


L’intervista di Can Yaman a C’è Posta per te 2020

Nel corso della puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi con lo stile solito del programma. Infatti farà entrare una scatola che contiene una serie di oggetti speciali per l’attore turco. Ognuno di loro avrà un significato speciale per Can Yaman e per lui non sarà difficile capire che la macchina fotografica è un chiaro riferimento al personaggio che ha interpretato in Erkenci Kus. Viene anche acclamato il padre di Yaman che si trova dietro le quinte e che, nonostante l’appello del pubblico, ha deciso di non apparire.

Can Yaman carriera in pericolo! Stroncata in patria la nuova soap opera Dopo lo scandalo che l’ha travolto qualche settimana fa, l’attore turco ripiomba nella bufera

Chi è l’ospite misterioso di C’è Posta per te?

Alcuni rumors annunciano che ci sarà probabilmente un secondo ospite. E  stando a qualche indiscrezione potrebbe trattarsi di un’ex corteggiatrice di Uomini e donne, in seguito diventata una famosa influencer. Si tratta di Giulia De Lellis, la quale ha recentemente scritto un libro sulle “corna” in riferimento alla sua storia andata all’aria con Andrea Damante a causa del tradimento di lui.

Uomini e donne news, il dramma di Giulia De Lellis:”Mi hanno fatto proprio male” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta la triste esperienza passata durante le feste di Natale

Non ci resta dunque che attendere la partenza della nuova edizione di C’è Posta per te il prossimo sabato 11 gennaio 2020 come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.

CATEGORIE News