News

Anticipazioni C’è Posta per Te 16/3/2019: ospiti e sorprese per il gran finale di stagione

Oggi, sabato 16 marzo 2019, va in onda l'ultima puntata di C'è Posta per Te, che tornerà la prossima stagione

Pubblicato il: 16 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2339


Anticipazioni C’è Posta per Te 16/3/2019: ospiti e sorprese per il gran finale di stagione

Oggi, sabato 16 marzo 2019, va in onda l'ultima puntata di C'è Posta per Te, che tornerà la prossima stagione

C’è Posta per Te 2019 è giunto al suo gran finale. Stasera, 16 marzo 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, e già si prevedono ascolti record. A dispetto delle tante edizioni, infatti, il format non accenna a entrare in crisi. Al contrario, anno dopo anno macina un successo dietro l’altro e anche questa stagione ci sono stati diversi record di ascolti. E uno potrebbe realizzarlo la puntata di stasera, che vedrà protagonista anche la bellissima Julia Roberts!

Anticipazioni C’è Posta per Te 16/3/2019: ospite d’eccezione Julia Roberts

Ebbene sì, per l’ultima puntata di C’è Posta per Te della stagione 2019, Maria De Filippi è riuscita ad accaparrarsi uno degli ospiti internazionali più ambiti dalla televisione di tutti i Paesi, Stiamo parlando della star hollywoodiana Julia Roberts, una delle attrici più pagate e più amate d’Oltreoceano, protagonista di numerose pellicole di straordinario successo. Ma i telespettatori abituali di C’è Posta per Te, quelli che seguono il programma sin dai prima anni di messa in onda, sanno che per la Roberts non sarà una prima volta.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, gli ospiti speciali e lo scherzo di Luciana Littizzetto

Anticipazioni C’è Posta per Te 16/3/2019: l’attrice americana torna nel programma dopo dieci anni

L’attrice, infatti, è già stata invitata da Maria De Filippi in passato. Per la precisione, è stata ospite nello studio di C’è Posta per Te dieci anni fa. All’epoca si commosse moltissimo per la storia di una figlia che desiderava fare una sorpresa alla propria sfortunata madre. La donna aveva perso un altro figlio e che combatteva contro una grave malattia. Da alcune indiscrezioni, sappiamo con certezza che anche stavolta Julia Roberts si è molto commossa per la storia che la vede come “sorpresa” agli ignari destinatari della posta di Maria.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio? La gaffe a C’è Posta per Te poi smentita

Anticipazioni C’è Posta per Te 16/3/2019: per l’ultima puntata, tante storie commoventi

Come si vede dalle immagini che vanno in onda nella pubblicità dell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Julia Roberts entrerà accompagnata dalla traduttrice Olga Fernando. Durante il programma, l’attrice si commuoverà moltissimo e con lei anche il pubblico. Del resto, Maria De Filippi pare abbia deciso di regalare ai suoi fedeli telespettatori un finale davvero col botto. Le storie raccontate saranno infatti tra le più commoventi mai ascoltate nel programma, e di certo faranno rimpiangere la trasmissione nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, Calogero e Valentina hanno ingannato Maria De Filippi?

Stasera, dunque, tutti sintonizzati su Canale 5 alle 21.20 per l’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta per Te!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News