Aggiornato al: 23 Marzo, 2018  139933

Anticipazioni C’è Posta per Te: urla, pugni e malore in studio

Questa edizione di C'è Posta per Te è una delle più incredibili mai vista al mondo, eco cosa è successo

Anticipazioni C’è Posta per Te: urla, pugni e malore in studio

Questa edizione di C'è Posta per Te è una delle più incredibili mai vista al mondo, eco cosa è successo


C’è Posta per Te è sicuramente uno dei programmi più amati della televisione italiana, e anche di quella estera visto che ci sono anche edizioni straniere, ma spesso è caratterizzato da situazioni davvero sconvolgenti che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere.

Tuttavia la versione italiana di questo fortunato format non ha paragoni con alcune edizioni all’estero che davvero farebbero impallidire qualsiasi dramma dei nostri, ecco cosa è successo!

Rissa a C’è Posta per Te, calci e pugni

Una di queste è la versione marocchina, che già nel 2015 vide scattare una di quelle risse davanti a cui Maria De Filippi sarebbe rimasta decisamente attonita. E uno nuova rissa è scattata in questa nuova edizione marocchina di C’è Posta per Te, il cui studio si è trasformato in un vero e proprio campo di battaglia, con i cameraman costretti a intervenire immediatamente… e non solo loro!


Sì, perché la situazione è degenerata a tal punto che sono dovute intervenire alcune ambulanze per i feriti della rissa e anche la polizia. Tutto è cominciato quando è stata tolta la busta, unico ostacolo tra una parte e l’altra. Di solito, quando si toglie la busta entrambe le parti sono pronte a riappacificarsi, ad abbracciarsi e far pare; in caso contrario, come ben sappiamo, la busta resta chiusa.

Un uomo sviene e vengono chiamati i soccorsi

Non si capisce dunque cosa è successo in questa puntata di C’è Posta per Te edizione marocchina, perché i due uomini che avrebbero dovuto incontrarsi per fare pace in realtà si sono subito azzuffati, prendendosi a schiaffi e a pugni sotto lo sguardo interdetto del conduttore (che si è fatto da parte e non ha mosso un solo dito per separare i due contendenti, aspettando aiuto da dietro le quinte).

Sono volati ceffoni di tutti i tipi a un uomo della redazione intervenuto per cercare di sedare la rissa, quindi uno dei due uomini coinvolti – non si capisce se per lo spavento o perché effettivamente colpito in maniera grave – è svenuto. A questo punto è andata in onda la pubblicità e probabilmente sono stati chiamati soccorsi. In Italia qualcosa di simile in passato si è visto solo a Domenica Live

Chissà che prima o poi non succeda anche a C’è Posta per Te! Come reagirebbe secondo voi la De Filippi?!

CATEGORIE News