News

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019: Adelaide contro Umberto

La nobildonna decide di dichiarare guerra alle ambizioni politiche del cognato Guarnieri, ed è disposta a tutto per fermarlo

Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4806

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019: Adelaide contro Umberto

La nobildonna decide di dichiarare guerra alle ambizioni politiche del cognato Guarnieri, ed è disposta a tutto per fermarlo



Adelaide romperà definitivamente con Umberto, Luciano sarà molto in ansia per la sua Clelia; questo, e molto altro, è quanto vedremo nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2019. Scopriremo poi che Marta e Vittorio si lasceranno per via di Lisa, mentre fra Tina e Sandro pare stia nascendo del tenero. Lisa lascia Milano, Gabriella ha difficoltà a gestire il suo nuovo corteggiatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata lunedì 15 aprile 2019


Tina vorrebbe ingelosire Sandro approfittando dell’interesse che Petrucci ha per lei, me le amiche la sconsigliano. Adelaide vuole ostacolare la carriera politica del cognato e chiede la collaborazione di Marta e Riccardo. Luciano è molto preoccupato per Clelia, costretta alla convivenza con Oscar. Vittorio confida a Lisa la speranza di riavvicinarsi a Marta.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Il Paradiso delle Signore episodio martedì 16 aprile 2019

Luca e Andreina hanno un patto per disgregare la famiglia Guarnieri. Gabriella vuole fare colpo su un corteggiatore scelto fra gli autori delle lettere ricevute, e chiede l’aiuto di Salvatore. Sandro scaccia Nora di casa, Tina comincia a diventare insofferente al corteggiamento di Petrucci.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Segreto

Trama Il Paradiso delle Signore mercoledì 17 aprile 2019

Marta e Riccardo si schierano contro Umberto, che cerca però di recuperare il rapporto con Adelaide. Tina e Sandro si sono baciati, e lei si confida con Elena. Durante il pranzo organizzato da Umberto, Adelaide fa un clamoroso annuncio che sconvolge tutti. Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Una Vita

Spoiler Il Paradiso delle Signore giovedì 18 aprile 2019

Nora accusa Tina di volerle portare via il marito. Lisa dice a Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano. Lisa accusa Marta di averla cacciata di casa, e così lei e Vittorio si lasciano. Quindi, Lisa comunica che lascerà Milano. Petrucci, ferito dal rifiuto di Tina, dichiara guerra a Sandro. Nora insinua intanto dubbi anche in Agnese sul rapporto tra la ragazza e il suo impresario.

Il Paradiso delle Signore venerdì anteprima 19 aprile 2019

Nicoletta riceve una visita di Riccardo, in seguito alla quale capisce di dover fare una scelta difficile. Antonio e Giovanni incontrano un collaboratore di Umberto: l’uomo è una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Al Paradiso viene assegnato il grande uovo di Pasqua proprio al nuovo corteggiatore di Gabriella, che tollera sempre meno l’uomo. Lui annuncia davanti a tutti che sono fidanzati. Adelaide decide una volta per tutte di allontanarsi da Umberto, che oramai può contare solo su Andreina.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News