News

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: Adelaide sorprende tutti

La contessa di Sant’Erasmo si rende protagonista durante un pranzo con un annuncio assolutamente inaspettato

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 927


Anticipazioni Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: Adelaide sorprende tutti

La contessa di Sant’Erasmo si rende protagonista durante un pranzo con un annuncio assolutamente inaspettato

Sandro e Tina finalmente si baciano, mentre Marta soffre ancora molto per la rottura con Vittorio. I problemi di cuore caratterizzano la puntata de Il paradiso delle signore trasmessa mercoledì 17 aprile 2019; ingelosito dall’intesa fra Tina e Petrucci, Sandro viene allo scoperto e bacia appassionatamente la ragazza. Purtroppo, però, Nora è in agguato…Marta sente la mancanza di Vittorio, con il quale ha rotto a causa di Lisa e Luca, mentre Adelaide stupisce gli invitati ad un pranzo organizzato per Umberto con una rivelazione davvero incredibile.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 17 aprile 2019: quando nasce un amore

Felice per essere riuscita nel suo intento di ingelosirlo, e dunque di suscitare il suo interesse, Tina accetta di buon grado il corteggiamento di Sandro; i due si baciano con passione, e questo sembra l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale per entrambi. Purtroppo, però, occorre fare i conti con la moglie di lui, Nora, che non si rassegna all’idea di essere stata definitivamente piantata. La donna decide di affrontare direttamente la bella siciliana, e le dice senza mezzi termini di non avere alcuna intenzione di farsi da parte, anzi, farà di tutto perché Sandro la lasci. Per la giovane Amato si preannunciano momenti niente affatto facili: Nora sembra determinata a riconquistare il marito, e sicuramente le darà filo da torcere. Troppo felice per quanto accaduto, però, Tina racconta ad Elena del bacio scambiato con Sandro.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore episodio 17 aprile 2019: Marta ha nostalgia di Vittorio

Federico Cattaneo deve risolvere una questione al Paradiso, e per questo motivo chiede aiuto a Marta Guarnieri, che ormai da tempo non frequenta più il grande magazzino. Essere chiamata in causa per qualcosa che riguarda quel posto magico fa sentire ulteriormente alla ragazza la mancanza del lavoro e di Vittorio. I due si sono infatti lasciati a causa degli intrighi di Lisa, sorella di lui, e Luca Spinelli, che ha come unico scopo quello di vedere i Guarnieri rovinati. Dietro la rottura fra i due c’è anche Andreina Mandelli: cosa accadrebbe se Umberto Guarnieri sapesse la verità? Vittorio, intanto, confida a Lisa che spera di riappacificarsi con Marta; lei, allora, dice a Luca di non riuscire più a gestire la situazione con Vittorio.

LEGGI ANCHE – Clelia nei guai 

Spoiler Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: annuncio ad effetto

Nonostante le infinite difficoltà dovute anche alle ostilità in famiglia, Umberto Guarnieri continua a portare avanti la sua campagna elettorale. I colpi di scena e le sorprese, però, non mancano: nel corso di un pranzo, infatti, Adelaide stupisce i presenti con un annuncio choc. Si tratta forse di qualcosa che riguarda lei e Spinelli, che da tempo intrattengono una relazione? Quello che è certo è che tutti rimarranno basiti, Umberto compreso, che non saprà come reagire. Nel frattempo Marta, invitata ad una cena da Gabriella e Roberta, incontra Lisa ed ha con lei un’accesa discussione.

LEGGI ANCHE – Salvatore viene provocato 

Non perdete le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore, come sempre appassionanti e ricche di colpi di scena!

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News